Le soluzioni Anritsu alla European Microwave Week 2022 di Milano

Anritsu presenta le sue più avanzate Soluzioni di Test e Caratterizzazione di Dispositivi e Segnali alla European Microwave Week 2022 di Milano

anritsu microwave week

Anritsu partecipa alla European Microwave Exhibition, la più grande fiera in Europa dedicata a Microonde e RF. Qui l’azienda esporrà le sue soluzioni di test più avanzate per la generazione e l’analisi di segnali.  Anritsu Corporation opera da oltre 125 anni nel settore T&M; la sua filosofia è considerare i clienti come veri e propri partner nello sviluppo di soluzioni wireless, ottiche, microonde/RF e digitali per applicazioni di R&D, produzione, installazione e manutenzione, nonché soluzioni multidimensionali di assicurazione del servizio attraverso il monitoraggio e l’ottimizzazione della rete. L’azienda fornisce anche componenti di precisione per microonde/RF, dispositivi ottici e dispositivi elettrici ad alta velocità per prodotti e sistemi di comunicazione e sviluppa soluzioni avanzate per 5G, M2M, IoT e altri settori sia emergenti che consolidati, nelle comunicazioni wireless e non.

Broadband Device Modelling

Le tecnologie a microonde sono adottate da un numero crescente di applicazioni e incoraggiano gli sviluppatori ad adottare bande di frequenza più elevate, senza trascurare l’ottimizzazione dei costi tecnologici. Alla European Microwave Week Exhibition Anritsu mostrerà, tra le altre soluzioni:

  • il sistema ME7838G 70 kHz to 220 GHz single sweep, 2-port VectorStar®, insieme alla probe station MPI TS200, che l’azienda definisce “unica” per la sua capacità di rendere precise e ripetibili misure on-wafer.
  • lo ShockLine ME7868A 2-port distributed modular VNA, dotato di tecnologia PhaseLync, abbinato all’hardware Millibox, una soluzione per le misure di parametri-S a lunga distanza (2m/5m/25m e fino a 200m), come le misure OTA in grandi camere o outdoor test-range, e test di cavi/antenne per veicoli di grandi dimensioni.
  • una soluzione ideata per consentire la manipolazione e la lettura degli stati di qubits, basata sul generatore Anapico APMS, multicanale con coerenza di fase, sull’analizzatore di spettro real-time Field Master Pro MS2090A, e sul sistema di monitoraggio remoto dello spettro MS2720xA.
  • una soluzione che combina il drone Colibrex AMU con lo Spectrum Master MS2760A di Anritsu, che consente fino a 15 minuti di misure aeree continue, fino a 50 GHz.

Potrebbe interessarti anche:

Anritsu acquisisce due clienti Tier-1 in ambito 5G Stand Alone

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui