Anritsu acquisisce due clienti Tier-1 in ambito 5G Stand Alone

Ralf Iding, Ceo di Anritsu Service Assurance: "Lavoriamo con gli operatori su 5G SA per garantire che i loro abbonati possano usufruire dei servizi più avanzati supportati dalla prossima generazione di funzionalità di garanzia automatizzata"

anritsu 5G pixabay

Anritsu Corporation si è aggiudicata due contratti per Service Assurance su reti 5G SA (standalone) con due operatori Tier-1, il cui obiettivo è quello di essere i primi a offrire ai propri abbonati e ai clienti aziendali un’esperienza 5G SA completamente cloud.

“Poiché utilizziamo sempre più cloud pubblici, privati ​​e ibridi, Anritsu è lieta di lavorare con gli operatori su 5G SA per garantire che i loro abbonati possano usufruire dei servizi più avanzati supportati dalla prossima generazione di funzionalità di garanzia automatizzata. Questi attestati di fiducia ci ripagano di anni di investimenti strategici nella virtualizzazione e capacità 5G e nella trasformazione digitale a livello aziendale”, ha affermato Ralf Iding, Ceo di Anritsu Service Assurance.

Nicolas Timothee, direttore della strategia aziendale, ha aggiunto: “Con la crescente complessità e la natura dinamica delle reti 5G SA, i Communications Services Provider necessitano di soluzioni automatizzate in tempo reale per il rilevamento e la risoluzione più rapidi dei guasti. Le nostre soluzioni soddisfano questa esigenza di velocità d’azione e combinate con le nostre capacità di analisi delle prestazioni, risoluzione dei problemi e drill-down, oltre alle nostre soluzioni per l’esperienza del cliente, forniamo la garanzia di servizio richiesta da questo mercato”.

Anritsu Corporation è da 125 anni un fornitore globale di soluzioni innovative di test e misurazione delle comunicazioni. Anritsu sviluppa soluzioni avanzate per 5G, M2M, IoT e altri mercati emergenti e legacy delle comunicazioni wireline e wireless. Con uffici in tutto il mondo, Anritsu ha circa 3.800 dipendenti in oltre 90 paesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui