Ohmite nomina Mouser Channel Partner per il 2020

Tom Busher, Vicepresidente della gestione dei fornitori di Mouser: "Questo premio è un tributo a entrambi i nostri team eccezionali, e non vediamo l'ora di continuare a ottenere successi"

32
mouser Ohmite Channel_Partner_Award

Mouser ha annunciato di essere stata nominata “Channel Partner of the Year” per l’anno 2020 da Ohmite Corporation, uno dei maggiori produttori di resistori da utilizzare in applicazioni di rilevamento e laddove sono in gioco valori elevati di tensione, corrente ed energia. Il premio è stato assegnato come riconoscimento degli ottimi risultati fatti registrare nella vendita dei prodotti di Ohmite di nuova introduzione.

“Ci congratuliamo con il team Mouser per un altro anno di successi e per questo meritato premio”, ha dichiarato Greg Pace, Presidente di Ohmite. “La rapida introduzione e promozione di Mouser dei nuovi prodotti Ohmite ha aiutato a far crescere la nostra attività. Apprezziamo il duro lavoro, l’impegno e l’entusiasmo dell’intero team globale”.

“Siamo molto grati al nostro prezioso partner Ohmite per questo onore”, ha affermato Tom Busher, Vicepresidente della gestione dei fornitori di Mouser. “Questo premio è un tributo a entrambi i nostri team eccezionali, e non vediamo l’ora di continuare a ottenere successi”.

Mouser ha una lunga storia di eccellenza nella distribuzione con Ohmite. Il distributore globale ha ricevuto il Chairman’s Award per sei anni consecutivi. Il premio, un importante riconoscimento annuale di eccellenza nelle vendite, ha riconosciuto la crescita e la collaborazione delle vendite globali di Mouser, la leadership NPI, il supporto globale e la dedizione costante al servizio migliore della categoria ai clienti e a Ohmite.

Ohmite progettazione e produce prodotti resistivi di potenza dal 1925; negli anni ha ampliato la propria offerta includendo la produzione di resistori di controllo ad alta corrente, alta tensione, alta energia e tensione variabile.


Potrebbe interessarti anche:

Mouser nominato NPI Partner 2020 da Digi International

Mouser Electronics “Global Distributor of the Year” per Littlefuse

 

 

 

 

Articolo precedenteAgricoltura e tecnologia: 24 miliardi dal piano Transizione 4.0
Articolo successivoTrackwise: perché gli Fpc sono un’opzione ideale per la chirurgia Mis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui