Mouser nominato NPI Partner 2020 da Digi International

Digi International, uno dei principali fornitori mondiali di prodotti e servizi per la connettività IoT, ha nominato Mouser Electronics NPI - New Product Introduction Partner per l'anno 2020

22
Mouser Digi NPI Partner

Mouser Electronics ha annunciato di essere stato nominato NPI (New Product Introduction) Partner per l’anno 2020 da Digi International, uno dei principali fornitori mondiali di prodotti e servizi per la connettività IoT (Internet of Things). Si tratta della seconda volta consecutiva per Mouser, già insignita del premio come NPI Partner dell’anno nel 2018.

Mouser ha ricevuto questo ambito riconoscimento per avere da un lato saputo cogliere l’importanza fondamentale dell’introduzione di nuovi prodotti per il successo in fase di lancio e per aver contribuito dall’altro a promuovere il vasto know-how di Digi con un supporto adeguato, in fase di progettazione, prototipazione, produzione e logistica, ogni volta che veniva introdotto un nuovo prodotto.

“Mouser è per noi un partner fondamentale e vogliamo congratularci con il team della società che ha ampiamente meritato questo premio, una testimonianza dell’eccellente lavoro svolto da Mouser che ha permesso di incrementare i ricavi, aumentare il numero di clienti e migliorare l’attività di promozione legata all’introduzione dei nuovi prodotti di Digi” ha detto Steve Ericson, General Manager, OEM Slutions di Digi. “Mouser ha dato un contributo determinante al nostro successo nel corso del 2020 e siamo particolarmente lieti di continua questa proficua collaborazione anche negli anni a venire”.

La mission di Digi International è aiutare i clienti a sviluppare i prodotti connessi della prossima generazione e a installare e gestire infrastrutture di comunicazione critiche in ambienti particolarmente difficili, che richiedono elevati livelli di sicurezza e di affidabilità. Fondata nel 1985, Digi ha contribuito a collegare oltre 100 milioni di oggetti, un numero destinato rapidamente ad aumentare.

Andy Kerr, Vice President, Supplier Management di Mouser, ha aggiunto: “Vogliamo innanzitutto ringraziare Digi per questo premio, che è un riconoscimento ai nostri continui sforzi finalizzati a essere il distributore leader per quanto concerne l’introduzione di nuovi prodotti, proponendo i prodotti più recenti realizzati da aziende proiettate verso il futuro come Digi. Le relazioni con Digi sono ottime e siamo sicuri di ottenere in futuro risultati sempre migliori”.

 


Potrebbe interessarti anche:

Mouser Electronics: 31 nuovi produttori in portafoglio

Mouser Electronics “Global Distributor of the Year” per Littlefuse

Articolo precedenteMarco Ghirlanda direttore commerciale per il Power Conversion ed Expert Services di Socomec
Articolo successivoIl centro di competenza Cyber 4.0 lancia un bando per progetti su cybersecurity

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui