Mouser Electronics “Global Distributor of the Year” per Littelfuse

Malcom Evans, Vice President of Global Sales, Electronics Business di Littelfuse: "L'eccellente supporto che Mouser è in grado di fornirci permette di rafforzare il nostro impegno nel proporre soluzioni innovative capaci di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti".

51
Mouser

Mouser Electronics è stato nominato Global High Service Distributor of the Year per l’anno 2020 da Littelfuse, azienda specializzata nello sviluppo di tecnologie industriali finalizzate a rendere il mondo più sostenibile, connesso e sicuro. Si tratta della decima volta che Mouser ottiene questo ambito riconoscimento.

“A nome di tutto il team della società”, ha affermato Jeff Newell, Senior Vice President of Products di Mouser Electronics, “voglio ringraziare Littelfuse per questo premio, che ci viene riconosciuto per il decimo anno. Si tratta di un traguardo che, oltre a testimoniare la validità di una partnership, premia l’impegnativo lavoro fatto dai team delle due società su scala globale. Un successo, questo, destinato a durare nel tempo”.

“Mouser Electronics è per noi un partner di canale di primo piano”, ha sostenuto Malcom Evans, Vice President of Global Sales, Electronics Business di Littelfuse. “La stretta collaborazione con i partner in distribuzione è una delle pietre miliari della nostra strategia di crescita e l’eccellente supporto che Mouser è in grado di fornirci permette di rafforzare l’impegno di Littelfuse nel proporre soluzioni innovative capaci di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti”.

Per l’assegnazione di questo premio Littelfuse prende in considerazione numerosi parametri per valutare le prestazioni di un distributore: aumento complessivo delle vendite, vendite di prodotti specifici, crescita del numero di clienti serviti, numero e qualità delle campagne di marketing creative che hanno catturato l’attenzione dei clienti. In precedenza, Mouser aveva vinto il premio “High Service/Catalogue Distributor of the Year” di Littelfuse negli anni compresi tra il 2008 e il 2011 e, successivamente, nel 2014, 2015, 2017, 2018 e 2019.

Mouser Electronics è un distributore autorizzato di semiconduttori e componenti elettronici specializzato nell’introduzione di nuovi prodotti (NPI) dai suoi produttori partner. Il suo sito presenta più di 5 milioni di prodotti di oltre 1.100 marchi. L’azienda effettua consegne a livello globale a più di 630.000 clienti dislocati in più di 223 paesi e territori, dal suo complesso a sud di Dallas in Texas.

Articolo precedenteUn anno importante per l’Internet of Things anche in Italia
Articolo successivoUna supply chain che non tiene il passo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui