Panasonic Industry Europe è stata nominata miglior fornitore dell’anno per i componenti passivi dall’associazione francese Spdei (Syndicat Professionnel de la Distribution en Electronique Industrielle).
Spdei Award è un prestigioso premio francese che premia i migliori fornitori di componenti elettronici, votati dai distributori per l’eccellenza in termini di partnership, innovazione di prodotto, supporto e tracciabilità del design.
Per questo premio, i distributori partecipanti all’associazione, come Arrow, Avnet, Farnell, TTI e molti altri, votano i migliori fornitori dell’anno per diverse tecnologie di prodotto. Il voto di Spdei si basa su criteri di feedback dei distributori, tra cui partnership, innovazione di prodotto, redditività, risorse e supporto e tracciabilità del design.
L’impegno di Panasonic verso la distribuzione
“Questo riconoscimento da parte del canale di distribuzione riflette il valore dei nostri sforzi e del nostro impegno nei loro confronti. Nonostante la crescente concorrenza dovuta a fattori di prezzo, la nostra partnership continua ad essere solida, apprezzata ed essenziale per i nostri distributori” ha affermato Muriel Dierickx, Senior Regional Sales Manager di Panasonic Industry Europe


















