Navitas sigla una partnership strategica con WT Microelectronics

In base ai termini della partnership, Navitas ha consolidato la sua base di distributori in franchising, mentre WT Microelectronics sta allocando maggiori risorse tecniche e commerciali

496

Navitas Semiconductor, produttore di dispositivi GaN e SiC e WT Microelectronics hanno rafforzato la loro partnership strategica in Asia.

Oggetto della collaborazione, la fornitura di servizi tecnici e di supply chain avanzati nella regione.

In base ai termini della partnership, Navitas ha consolidato la sua base di distributori in franchising e WT sta allocando maggiori risorse tecniche e commerciali.

I vantaggi per i clienti

Questa combinazione supporterà al meglio i clienti dei data center di AI, del performance computing, delle infrastrutture energetiche e di rete e dell’elettrificazione industriale.

Per garantire un servizio e una reattività di prim’ordine, WT guiderà le attività di coinvolgimento dei clienti e di progettazione, supportate da una solida logistica regionale.

I commenti dalle aziende

“Abbiamo deciso di consolidare la nostra rete di distribuzione per allinearci meglio ai nostri mercati in crescita e migliorare la velocità e la qualità del supporto.

La nostra collaborazione con WT rafforza la nostra capacità di servire i clienti che richiedono soluzioni avanzate ad alta potenza e alta tensione”, ha affermato Alessandro Squeri, Vicepresidente Global Distribution, Operations & Transformation di Navitas.

“L’esperienza di mercato e la rete di distribuzione completa di WT contribuiranno ad accelerare l’adozione delle tecnologie Navitas in segmenti in rapida crescita.

Al contempo consolideremo la nostra base di distribuzione in Asia”.

Eric Cheng, fondatore, presidente e Ceo di WT Microelectronics aggiunge:

“WT offre non solo un supporto tecnico eccezionale, ma anche un’ampia copertura clienti in tutta l’Asia e una comprovata esperienza nell’elettronica di potenza.

Siamo lieti di supportare Navitas come loro partner preferenziale in questa prossima fase della loro crescita”.


Potrebbe interessarti anche:

Navitas e Cyient: creiamo un ecosistema di semiconduttori GaN

 

Articolo precedenteTRANSIZIONE 5.0 | Le considerazioni di Anie Confindustria
Articolo successivoAvnet Silica rafforza il portfolio AI con Deepx
Virna Bottarelli
Dopo la laurea in Scienze Politiche, nel 2001 Virna Bottarelli ha iniziato a lavorare per le riviste del settore meccanica e automazione del Gruppo Editoriale Futura. Nel 2005, anno in cui si è iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti della Lombardia, è entrata nel Gruppo Gpp. Per dieci anni ha fatto parte della redazione della rivista Automazione Industriale, lavorando ai contenuti e agli eventi promossi dalla testata. Nel 2014 è approdata, insieme alla divisione Business Media del Sole 24ORE, in Tecniche Nuove, dove si è occupata di contenuti editoriali per riviste cartacee e siti dedicati a professionisti operanti in diversi settori: ha lavorato per la testata Millecanali, nome storico dell’editoria professionale del settore broadcast, e per Tema Farmacia, mensile rivolto ai farmacisti. Dal 2020 è redattrice e web editor per la rivista Elettronica AV e per altre testate e siti editi da FW Communication.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui