EVENTI | Infineon ad Apec 2021

251

Infineon Technologies esporrà la propria gamma di soluzioni di gestione dell’alimentazione ad Apec 2021, in programma dal 14 al 17 giugno. Con un portafoglio che spazia tra dispositivi in ​​silicio e wide band-gap (WBG), Infineon guida l’innovazione nel settore.

La mostra virtuale è articolata in diversi gruppi di applicazioni e prodotti:informatica/data center/telecomunicazioni;  dispositivi a banda larga; alimentazione standard USB-C; alimentazione speciale (soluzioni per l’energia rinnovabile e la mobilità elettrica); controllo dell’alimentazione e del motore industriale.

 

Articolo precedenteRohm Semiconductor pianifica le proprie attività nel medio termine
Articolo successivoCluster Fabbrica Intelligente: entrano 21 nuovi soci
La Redazione
La Redazione di Elettronica AV è diretta da Laura Reggiani. Ne fanno parte Virna Bottarelli, Cecilia Chiappani, Giorgia Andrei, Cleopatra Gatti e Greta Gironi, supportate da diversi collaboratori tra cui Alan Friedman, Ron Bishop, Marco Mezger e Jordi Tarrida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui