Arrow: Lluis Pegueroles nominato Vice Presidente Vendite EMEA

Pegueroles è entrato in Arrow nel 2010 come direttore vendite per la regione di Barcellona. Dal 2020 ha guidato la regione dell’Europa Meridionale come vice presidente vendite.

137
arrow Pegueroles

Arrow Electronics ha annunciato la nomina di Lluis Pegueroles a vice presidente vendite per il settore componenti nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Egli succede a Jörg Strughold, che è stato recentemente nominato presidente di Arrow per il settore Components Business EMEA.

Pegueroles è entrato in Arrow nel 2010 come direttore vendite per la regione di Barcellona. Nel corso della sua carriera era stato direttore vendite di Iberia, poi direttore generale vendite prodotti digitali ed ha esteso la propria responsabilità al settore verticale dell’illuminazione in EMEA. Dal 2020 ha guidato la regione dell’Europa Meridionale come vice presidente vendite.

“Lluis ha una grande esperienza nel campo delle nostre tradizionali attività di vendita e nei principali canali di vendita digitali”, ha affermato Strughold. “Attendo con impazienza che abbia inizio la sua leadership in campo commerciale e di operare in stretta collaborazione con Lluis per raggiungere i nostri obiettivi di crescita“.

Sean Kerins, presidente e Ceo di Arrow dal 1° giugno

Dal 1° giugno Arrow Electronics ha anche un nuovo Presidente e Ceo: Sean J. Kerins, già COO dal dicembre 2020. Kerins, che vanta 15 anni di expertise in Arrow, dal 2014 ha ricoperto il ruolo di Presidente della divisione Global Enterprise Computing Solutions Business di Arrow e, prima ancora, quello di Presidente della regione Nord America, sempre per lo stesso business. Ha conseguito una laurea in ingegneria presso la Syracuse University e un Master in Business Administration presso la Kellogg School of Management della Northwestern University. “Sono orgoglioso di poter accompagnare questa azienda verso il futuro”, ha dichiarato. “È stato davvero un privilegio lavorare con Mike e con il brillante e talentuoso team di Arrow negli ultimi quindici anni. Sono impaziente di poter proseguire il nostro percorso di crescita, incrementando anche profittabilità e valore per gli azionisti, i fornitori, i clienti e i nostri dipendenti”.


Potrebbe interessarti anche:

Arrow Electronics nomina Jörg Strughold Presidente di EMEA Components

Articolo precedenteSemi sollecita una rapida adozione dello European Chips Act
Articolo successivoKeysight Technologies riceve il premio Supplier Excellence da Texas Instruments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui