Arrow Electronics nomina Jörg Strughold Presidente di EMEA Components

Jörg Strughold, con alle spalle una carriera in Qimonda, Infineon Technologies, Siemens Semiconductor e Future Electronics, succede a Martin Bielesch, che ha deciso di lasciare la società

773
Arrow Jörg Strughold

Arrow Electronics ha annunciato la nomina di Jörg Strughold nel ruolo di presidente del settore componenti per l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Succede a Martin Bielesch, che ha deciso di lasciare la società.

Jörg Strughold è entrato in Arrow Electronics come vicepresidente vendite del settore componenti della società per l’area EMEA nel 2016. Prima di allora, era stato vicepresidente vendite per l’area EMEA di Atmel. Nel corso della sua carriera, Jörg Strughold ha ricoperto diversi incarichi di notevole rilievo nel settore vendite e marketing in Qimonda, Infineon Technologies, Siemens Semiconductor e Future Electronics.

“Siamo particolarmente soddisfatti che Jörg abbia accettato l’incarico di nuovo presidente del settore componenti dell’area EMEA in Arrow”, ha affermato Kirk Schell, presidente global components business di Arrow. “La profonda competenza commerciale di Jörg e le sue doti di leadership contribuiranno alla crescita di Arrow in questa regione. Come veterano in questa industria, sia come distributore che come fornitore, grazie anche alla vasta rete di cui dispone nei nostri mercati, Jörg è il leader ideale per questo business”.

“Nello stesso tempo, dobbiamo ringraziare Martin Bielesch”, ha affermato Schell. “Sotto la guida di Martin, i nostri risultati commerciali sono migliorati, e noi gli rivolgiamo I migliori auguri per i suoi futuri impegni”.


Potrebbe interessarti anche:

PCIM Europe 2022 | Con Arrow Electronics un’offerta “Power for Everything”

Articolo precedenteFocus On PCB: appuntamento a Vicenza il 18 e 19 maggio
Articolo successivoCablaggio: Teleindustriale distribuisce Kerpen Datacom

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui