Il nuovo sito Web di Elektronica Srl è on line

Elektronica ha immaginato il sito, assieme ai canali Linkedin e YouTube, come luogo per far circolare le idee

Elektronica Web

Il team di Elektronica S.r.l. presenta il proprio nuovo sito: www.elektronica.it. Uno spazio pensato come strumento di comunicazione e condivisione, al cui interno è possibile trovare sezioni dedicate ai prodotti, ai partner e all’azienda.

Al nuovo blog sono dedicate le novità, gli eventi e la condivisione di riflessioni ed esperienze. Una newsletter appena nata raccoglie le notizie e gli spunti del mese.

“Questi ultimi due anni ci hanno insegnato a rimanere in contatto grazie alle potenzialità che il web ci offre. Consapevole di questo, Elektronica ha immaginato il sito, assieme ai canali Linkedin e YouTube, come luogo per far circolare le idee”, dicono dall’azienda torinese, che dal 1987 è un punto di riferimento nel mercato italiano per i componenti optoelettronici, in particolare LED e display. “La nostra spiccata vocazione per la Demand Creation ci permette di avere un ruolo fondamentale nel supporto all’interazione uomo-macchina, con una gamma ampia di pulsanti e tastiere a tecnologia Piezo”, aggiungono.

La gamma di prodotti proposta da Elektronica include: TFT da 1,54” a 19” con tecnologia IPS, equipaggiati con Touch Screen Resistivo o Capacitivo, angolo di visione nei quattro lati superiore agli 80°, cover glass IK10, range esteso di temperatura -30 +85°C, custom, LCD Alfanumerici, LCD Grafici e LCD Custom, hardware e software di moduli Embedded, standard e su disegno cliente.


Potrebbe interessarti anche:

Si allarga con Gasparotto la compagine societaria di Elektronica

Medicale & indossabili: quando l’elettronica si prende cura di noi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui