Si allarga con Gasparotto la compagine societaria di Elektronica

424
Massimo Gasparotto Elektronica

Da oltre trent’anni nel settore dell’elettronica in Italia, con una lunga esperienza maturata in Elettromeccanica ECC come responsabile commerciale per l’area del Nord Est, Massimo Gasparotto ha acquisito parte delle quote societarie di Elektronica, società di cui è General Manager dallo scorso settembre e in cui è entrato come Area Manager all’inizio del 2019.

Fondata a Torino nel 1987 da Alberto Tonon, Elektronica è un’azienda focalizzata sui componenti optoelettronici, quali Led e display; per scelta non è un distributore multilinea, ma al contrario possiede una spiccata vocazione per la Demand Creation, come dimostra l’80% del turnover che deriva da soluzioni custom.

Il partner ideale nell’optoelettronica

La sede principale, da sempre ubicata a Torino, ospita un magazzino che coniuga le esigenze dei clienti, condivise con i loro forecast, con le necessità legate all’introduzione e promozione di nuovi prodotti, al fine di offrire un servizio rapido e puntuale. Tutto il personale è composto da professionisti con un profilo spiccatamente tecnico-commerciale. La forza vendita è dislocata capillarmente su tutto il territorio nazionale.

“L’accurata selezione delle aziende rappresentate e la corretta interpretazione delle problematiche dei clienti, rende la nostra società il partner ideale” spiega Massimo Gasparotto. L’azienda offre prodotti “custom” personalizzabili in tutte le loro componenti: Led e display a Led, Lcd e Tft, pulsanti e tastiere.

“Sono convito che il servizio e la trasparenza siano le uniche basi per creare un rapporto solido e autentico con i propri clienti. Lavoro di squadra e ascolto non sono solo valori, ma i miei obiettivi principali. Come professionista credo che l’efficienza di un buon lavoro non si misuri solo in un portfolio di prodotti performanti, ma dalla capacità di sostenere un team coeso e sereno” commenta Gasparotto.

Articolo precedenteNuovo modulo buffer da TDK Corporation
Articolo successivoCon Maxim indossabili per la salute 3.0

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui