Nuovo sito eCommerce B2B da Keysight Technologies

La nuova proposta eCommerce di Keysight Technologies conferma la volontà dell'azienda di accelerare sulla strategia digitale per supportare le richiese della clientela

Keysight

Keysight Technologies  ha annunciato di aver ampliato il suo sito di e-commerce B2B per i clienti Usa, UE e del Regno Unito, con l’obiettivo di semplificare il processo di acquisto per molte delle soluzioni più popolari di Keysight.

Il mercato dei test e delle misurazioni si sta rapidamente spostando verso l’acquisto online e digitale, per un approvvigionamento rapido e semplice di soluzioni hardware e software. Secondo McKinsey and Company, più di tre quarti degli acquirenti e dei venditori affermano di preferire il self-service digitale e il coinvolgimento da remoto rispetto alle interazioni faccia a faccia, un sentimento che si è costantemente intensificato anche dopo la fine delle varie chiusure dovute alla pandemia. L’approccio di Keysight è di offrire ai propri clienti l’accesso al canale di loro scelta.

“L’obiettivo di Keysight è creare un ecosistema transazionale multicanale integrato, che offra ai clienti un’esperienza di acquisto senza sforzo attraverso la coesistenza di eCommerce e distribuzione”, ha affermato Kari Fauber, direttore senior di Global Partners ed eCommerce presso Keysight Technologies.

Keysight offre soluzioni avanzate di progettazione e convalida, che aiutano ad accelerare l’innovazione in applicazioni di diversi mercati: comunicazioni, industria aerospaziale e della difesa, automotive, energia, semiconduttori ed elettronica. Nell’anno fiscale 2020 il fatturato dell’azienda è stato di 4,2 miliardi di dollari.


Potrebbe interessarti anche:

Batronix e Batter Fly nuovi partner di Keysight sul mercato europeo

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui