Batronix e Batter Fly nuovi partner di Keysight sul mercato europeo

Batronix, fondata nel 1999 con sede in Germania, è un distributore online, Batter Fly è invece una società italiana, fondata nel 2002, con un alto livello di competenza in apparecchiature di prova automobilistiche, mediche e industriali

69
keysight batronix batter fly

Keysight Technologies ha annunciato l’aggiunta di due nuovi partner sul mercato europeo: Batronix e Batter Fly. Con i due nuovi soggetti, il canale di distribuzione di Keysight includerà alimentatori, oscilloscopi, multimetri digitali, generatori di funzioni di forma d’onda, acquisizione dati e prodotti a radiofrequenza (RF) portatili.

Batronix, fondata nel 1999 con sede in Germania, è un distributore online noto per la qualità dei suoi servizi e della sua consulenza. Batter Fly è invece una società italiana, fondata nel 2002, con un alto livello di competenza in apparecchiature di prova automobilistiche, mediche e industriali e una forte presenza sul mercato nei settori di ricerca e sviluppo, produzione, manutenzione e istruzione.

“L’aggiunta di Batronix e Batter Fly alla rete di distribuzione di Keysight rappresenta un altro passo avanti nell’esecuzione della nostra strategia di canale, che offre ai clienti un accesso digitale, facile ed efficiente ai prodotti Keysight”, ha affermato Alessandro Pino, direttore delle vendite indirette regionali di Keysight. “Entrambe le società di rivendita hanno adottato un modello di business integrato basato sul Web per completare l’organizzazione altamente tecnica di Keysight, consentendo ai clienti di procurarsi rapidamente i nostri prodotti”.

“Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti le soluzioni di test e misurazione di alta qualità di Keysight”, ha affermato André Bauer, Ceo di Batronix. “Insieme al team di Keysight, forniremo un’esperienza cliente senza interruzioni, a partire dalla consulenza iniziale fino all’ordinazione e spedizione, al servizio post vendita”.

Gianmarco Moroni, amministratore delegato di Batter Fly, ha invece dichiarato: “Siamo lieti di aiutare i clienti ad accedere ai prodotti di distribuzione Keysight in strumenti da banco, di potenza, digitali e in radiofrequenza. Keysight dispone di un’ampia gamma di soluzioni di test leader del settore e, se abbinato al nostro supporto, consente al team di Batter Fly di risolvere rapidamente le sfide dei clienti”.

 

 

 

Articolo precedenteRicicla e riadatta, la nuova sfida della element14 Community
Articolo successivoMarco Gay, Confindustria Piemonte: quattro anni per creare il futuro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui