Mouser sponsorizza il team Dale Coyne Racing – Vasser Sullivan alla Formula Indy

Mouser e Molex sponsor del team Dale Coyne Racing - Vasser Sullivan per la stagione 2021 della NTT IndyCar

81
Mouser Molex IndyCar

Mouser Electronics sponsorizza ancora una volta il team Dale Coyne Racing – Vasser Sullivan per la stagione 2021 della NTT IndyCar. A unirsi a Mouser nella sponsorizzazione è il fornitore Molex.
In questa stagione, il team dà il benvenuto a Ed Jones come pilota dell’auto numero 18 sponsorizzata da Mouser e Molex. Jones, che è stato nominato IndyCar Rookie of the Year 2017 e ha ottenuto un podio alla 500 Miglia di Indianapolis di quell’anno, ha iniziato la sua carriera in IndyCar con Dale Coyne Racing dopo aver vinto il campionato Indy Lights Drivers 2016.

“Jones ha già realizzato molto nella sua carriera e senza dubbio si rivelerà un’aggiunta energizzante per il team”, ha affermato Todd McAtee, Vice President, Americas Business Development di Mouser Electronics. “Siamo entusiasti di sponsorizzare la Dale Coyne Racing con la vettura di Vasser Sullivan e supportare il team e Jones in quella che promette di essere una stagione gratificante”.

“Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con Mouser per sponsorizzare la Dale Coyne Racing numero 18 con la vettura di Vasser Sullivan e per supportare Jones mentre avanza nella sua carriera in IndyCar”, ha dichiarato Fred Bell, Vice President of Global Distribution di Molex. “La nostra sponsorizzazione non fa che promuovere il nostro impegno nello sviluppo di prodotti che aiutano a far avanzare l’industria automobilistica”.

Mouser e Molex hanno sponsorizzato per la prima volta le corse IndyCar nel 2011. L’auto sponsorizzata da Mouser ha vinto la 500 Miglia di Indianapolis nel 2013.

La stagione 2021, 17 gare, prenderà il via il 18 aprile all’Honda Indy Grand Prix of Alabama al Barber Motorsports Park. La 105a corsa della famosa 500 Miglia di Indianapolis è in calendario il 30 maggio.

Dopo la gara in Alabama, la tappa successiva sarà San Pietroburgo, in Florida, per il Firestone Grand Prix del 25 aprile. Il finale di stagione sarà a Long Beach, in California, a settembre.


Potrebbe interessarti anche:

Mouser sponsorizza il concorso Create the Future Design 2021

Articolo precedenteDa Siemens Digital Industries Software nuovo sistema per la verifica hardware-assisted
Articolo successivoPARTNERSHIP | Mouser in Formula E con il team Dragon/Penske Autosport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui