Le aziende TTI sponsor di Women in Electronics per tutto il 2021

TTI, Mouser Electronics, Sager Electronics e TTI Semiconductor Group proseguono il loro impegno nella partnership con Women in Electronics

95
Women electronics

La famiglia di aziende TTI ha esteso il proprio supporto e la sponsorizzazione a Women in Electronics, WE, per il 2021. Women in Electronics è un’organizzazione di livello internazionale dedicata al miglioramento della piattaforma professionale per le donne nel campo dell’elettronica. Per TTI, Mouser Electronics, Sager Electronics e TTI Semiconductor Group la partnership con questa associazione ha un grande valore e i loro dipendenti si sono prestati per coprire varie posizioni di volontariato all’interno dell’organizzazione.

Mike Morton, già Chief Operating Officer di TTI e oggi Ceo, ha commentato: “TTI è molto orgogliosa di supportare nuovamente WE per il prossimo anno, poiché l’organizzazione continua la sua missione di promuovere la crescita e la leadership per le numerose donne talentuose e professionali nel campo dell’elettronica. Fornendo un forte sostegno e preziosi programmi di tutoraggio, WE sta offrendo un servizio significativo ai suoi membri e a tutti noi nel settore dei componenti elettronici “.

WE è un’organizzazione senza scopo di lucro dedicata allo sviluppo della leadership professionale e personale delle donne nel settore dell’elettronica. Offre programmi di formazione alla leadership, relatori, contenuti e opportunità di networking alle donne in tutte le fasi della loro carriera.


Potrebbe interessarti anche:

Farnell ed element14 promuovono un’indagine sulle donne nell’elettronica

Semiconduttori? Maschile, plurale

Articolo precedenteMicron: il focus è su memorie e storage per Data Center
Articolo successivoUn fumetto da AIxIA e CNR sull’Intelligenza Artificiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui