Mouser tra i protagonisti di Embedded World 2023

Con il suo rinomato bar e le diverse iniziative per attrarre i visitatori, Mouser Electronics sarà all'Embedded World (stand 102, padiglione 4A) dal 14 al 16 marzo

92
mouser Embedded World

Mouser Electronics sarà all’Embedded World di Norimberga, in Germania (stand 102, padiglione 4A) dal 14 al 16 marzo, con un amichevole Coffee Bar e un Customer Service Pod. Lo stand Mouser ospiterà anche il suo popolarissimo gioco Spin-to-Win, con la possibilità di vincere strumenti di progettazione e kit di sviluppo, e una demo di realtà aumentata.

Tra caffé e fontane

Baristi qualificati serviranno ai visitatori caffè artigianali e offriranno agli avventori una tazza di ceramica Mouser da portare a casa. Mouser avrà una fontana d’acqua nel suo stand – già molto popolare nel 2022 – ma con una novità: dotata di tecnologia onsemi, la fontana dimostra come la robotica industriale possa essere utilizzata al servizio dei visitatori assetati.

Esperienza immersiva 3D in realtà aumentata

Mouser darà vita alla tecnologia attraverso una nuovissima esperienza di contenuti immersivi in realtà aumentata (AR) presso lo stand con il tema della eMobility. L’esperienza si concentrerà sulla crescita di questo settore vitale ed esplorerà la tecnologia che consente la eMobility personale. L’esperienza immersiva in AR rivelerà perché l’eMobility personale è diventata così essenziale e mostrerà un progetto avanzato a livello di sistema per un eScooter, dettagliando tutti i componenti hardware e i produttori associati. I visitatori potranno esplorare l’applicazione completa in azione su iPad montati su un braccio articolato per consentire una gamma completa di movimenti.

Servizio clienti Pod

I rappresentanti del servizio clienti di Mouser saranno presenti al Pod per offrire la loro guida esperta su come utilizzare l’ampia gamma di servizi e strumenti presenti sul sito web di Mouser, tra cui lo strumento FORTE Intelligent BOM, l’Assistente prezzi e disponibilità, la libreria di progetti ECAD e gli utili Calcolatori di conversione di Mouser. Saranno inoltre in grado di offrire assistenza per le domande relative agli ordini e ai tempi di consegna, oltre a collegare acquirenti e progettisti a ulteriori risorse tecniche che potrebbero trovare utili.

Premi Spin-to-Win

Il gioco “spin-to-win” di Mouser, aperto a tutti i visitatori dello stand, utilizza la telecamera 3Di Stereo Hand Tracking Camera di Ultraleap per l’interazione senza contatto. I visitatori avranno la possibilità di vincere un premio tra una vasta gamma di gadget e strumenti di sviluppo di alta qualità. Mouser organizza anche un’estrazione a premi online per l’Embedded World 2023, aperta fino al 31 marzo.


Potrebbe interessarti anche:

Mouser: oltre 55 nuovi produttori nel 2022

 

 

 

 

Articolo precedenteProgettazione semiconduttori: bene i ricavi del 2022
Articolo successivoMelchioni Ready: Ghizzardi nuovo Responsabile vendite Italia del Canale Elettrico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui