DARTON cerca un PRODUCT ACCOUNT MANAGER
“Il percorso di crescita di Darton prosegue costantemente, gli obiettivi sono ambiziosi e molto sfidanti, soprattutto in quella che sarà la nuova epoca post pandemica. Per questo motivo siamo alla ricerca di collaboratori che vogliano salire a bordo e che vivano pienamente il progetto Darton. È fondamentale l’adesione al progetto, quindi serve tanta disponibilità , elevata predisposizione al lavoro di squadra e competenza sui prodotti”. Alessandro Macheda, Sales Manager
Requisiti | Â Esperienza pregressa o conoscenze specifiche nel settore Display e sistemi di visualizzazione e soluzioni embedded.
Età | 20-45 anni
Contatti | Darton srl – Via G. Di Vittorio, 307/2 – 20099 Sesto San Giovanni (MI)
info@darton.it
CONRADÂ cerca un ACCOUNT MANAGER
“Per un ambizioso ed entusiasmante piano di espansione sul territorio italiano Conrad italia ricerca Account Manager da assegnare al portafoglio clienti Lombardia Sud. Il/i candidato/i ideale/i ha una buona introduzione nel mercato MRO, Elettronica, Industriale. L’azienda offre un contesto di attività familiare ma internazionale, in un’atmosfera caratterizzata da innovazione e spirito imprenditoriale in cui è possibile svilupparsi sia professionalmente che personalmente. Stipendio interessante, lavoro da remoto al 100% e auto aziendale”.
Requisiti | Esperienza pregressa nella gestione degli account; comprovata conoscenza dei clienti e risultati di vendita; Disponibilità a trasferte nell’area assegnata; Buon inglese scritto e parlato
Contatti | Conrad – Via IV Novembre, 92 – 20021 Bollate (MI)
job@conrad.it (inviare CV indicando CEIT_Account_Lombardia_23 come numero identificativo della posizione e dichiarazione informativa privacy)
ARROW cerca un FIELD APPLICATION ENGINEER – IP&E (PEMCO)
“Arrow Global Components (AGC) è parte di Arrow Electronics ed è leader nella distribuzione e nei servizi a valore aggiunto relativi ai componenti elettronici. Rivende, personalizza e distribuisce componenti elettronici a clienti in tutto il mondo. In qualità di Technology Field Application Engineer, lavorerai nell’ufficio tecnico in tandem con i rappresentanti di vendita per vendere e promuovere soluzioni relative a prodotti di interconnessione, passivi ed elettromeccanici. Fornirai soluzioni personalizzate e consulenza tecnica e supporto ai clienti. Si offrono opportunità di crescita, una cultura aziendale aperta con un ambiente di lavoro moderno e dinamico”.
Requisiti | 8 anni di esperienza rilevante nei settori hardware o IP&E; laurea elettronica valutata positivamente; capacità di negoziazione e forti capacità di comunicazione;
orientamento al cliente; passione per l’apprendimento di nuove tecnologie;
capacità di collaborare e di lavorare all’interno del team.
Contatti | Arrow Electronics – Viale dell’Innovazione, 3 – 20126 Milano
Per candidarsi, cliccare qui
LEMO cerca un FIELD SALES ENGINEER per la propria filiale di Milano
“Con una storia di 75 anni di eccellenza e innovazione, il Gruppo LEMO è leader globale nelle soluzioni di interconnessione ad alte prestazioni. Con i tuoi 1800 colleghi in Svizzera e in tutto il mondo, aiuterai i leader tecnologici a superare i limiti della scienza, della medicina, della comunicazione, dei trasporti e dell’energia. Le tue responsabilità saranno, in sintesi: gestire e sviluppare il portafoglio clienti assegnato; identificare nuove opportunità ; all’interno del territorio assegnato, aumentare la quota di mercato di LEMO identificando e sviluppando nuovi account e nuove applicazioni di mercato in linea con il piano di sviluppo strategico dell’azienda, con l’assistenza del nostro cliente locale Service e il nostro Engineering Group con sede in Svizzera; preparare e monitorare gli ordini dei clienti; fornire ai clienti assistenza tecnica; preparare report annuali sulle attività del cliente e del mercato nel territorio, nonché previsioni di vendita annuali; partecipare a fiere e altri eventi commerciali”.
Requisiti | minimo 5 anni di esperienza di vendita B2B nel settore dei prodotti high-tech, idealmente in connettori elettronici o assemblaggio di cavi. Conoscenza del campo delle interconnessioni elettriche. Esperienza nei mercati industriale, difesa, medicale; capacità di interagire internamente ed esternamente su argomenti legati alla micromeccanica e all’elettronica; madrelingua italiana con inglese fluente, il francese è un plus; esperienza nella consulenza/vendita di valore; comprovata esperienza nella negoziazione di accordi.
Si offre | la stabilità di un gruppo svizzero indipendente, dinamico e di successo continuo; atmosfera di un’azienda a misura d’uomo, vicina alle persone (orario di lavoro flessibile, formazione continua).
Contatti | Inviare la candidatura a Diego Romeo dromeo@lemo.com indicando c.att. Direttore Generale LEMO ITALIA SRL.
Attrarre, gestire e motivare le risorse umane per continuare a fare innovazione è una delle sfide principali che i player del settore elettronica stanno affrontando. Ecco allora uno spazio dedicato alla ricerca di personale per i produttori e distributori di componenti elettronici e per tutte le aziende che gravitano nel comparto.