Mouser nominata Global Distributor of the Year 2022 da Qorvo

Hsing, Qorvo: “Questo premio mette in luce il ruolo di primo piano che Mouser ha rivestito come nostro principale partner del canale Internet, contribuendo ad aumentare la quota di mercato in aree tecnologiche fondamentali e garantendo l’accesso di tutti gli ingegneri ai nostri straordinari dispositivi di connessione e alimentazione”.

60
Mouser Qorvo

Mouser Electronics ha ricevuto il Global Distributor of the Year 2022 – Pinnacle Award da Qorvo, fornitore di soluzioni di connettività e alimentazione. Scelto dai dirigenti del reparto vendite di Qorvo, questo riconoscimento vuole premiare Mouser per il suo ruolo nell’aver consolidato la posizione di leadership di Qorvo nei settori delle applicazioni di rete mobile e a banda larga, dell’Internet degli oggetti, della difesa e delle applicazioni aerospaziali.

“Siamo entusiasti di poterci congratulare con Mouser Electronics, che desideriamo ringraziare per l’impegno messo in campo nel sostenere la crescita di Qorvo a livello internazionale”, ha dichiarato Rodney Hsing, Sr. Sales Director of Major Defence Accounts e IDP Global Distribution di Qorvo. “Questo premio mette in luce il ruolo di primo piano che Mouser ha rivestito come nostro principale partner del canale Internet, contribuendo ad aumentare la quota di mercato in aree tecnologiche fondamentali e garantendo l’accesso di tutti gli ingegneri ai nostri straordinari dispositivi di connessione e alimentazione”.

“Desideriamo esprimere la nostra autentica gratitudine per la continua collaborazione con Qorvo e siamo onorati di aver ricevuto il premio Global Distributor of the Year per la seconda volta”, ha dichiarato Jeff Newell, Vicepresidente Senior Prodotti presso Mouser Electronics. “Questo riconoscimento va a premiare l’impegno del nostro team volto a promuovere e distribuire con efficienza le soluzioni di Qorvo ai nostri clienti di tutto il mondo”.

In precedenza, Mouser era stata insignita del Global Distributor of the Year da Qorvo nel 2018. Insieme, Mouser e Qorvo offrono un’ampia gamma di soluzioni dedicate ad applicazioni di prossima generazione, tra cui tecnologie per il 5G, Wi-Fi, la banda ultralarga e la gestione dell’alimentazione.

Mouser tiene a magazzino una vasta offerta di prodotti Qorvo, che include amplificatori di potenza RF, filtri e controllori applicativi, ideali per un’ampia varietà di infrastrutture cellulari, satellitari e per TV via cavo (CATV).


Potrebbe interessarti anche:

Circuiti integrati, amplificatori e driver Qorvo nell’offerta di Mouser

Articolo precedente“Margin test” su bus PCIexpress multi-linea: novità in arrivo da Tektronix
Articolo successivoIstat: nel 2023 il Pil italiano rallenterà in modo significativo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui