ROBOTICA | Da Mouser aggiornamenti sugli sviluppi nei robot mobili autonomi

33

Mouser Electronics  ha reso disponibile l’ultimo episodio del 2022 del programma Empowering Innovation Together dedicato agli ultimi sviluppi dei robot mobili autonomi.

Sebbene gli AMR esistano dagli anni ’90, la loro tecnologia è stata progressivamente affinata grazie all’intelligenza artificiale, ai sistemi di  computer vision e alle comunicazioni 5G. Questi robot tecnologicamente avanzati hanno introdotto nuovi livelli di flessibilità, autonomia e utilità alla produzione, alla gestione delle scorte e alla logistica, massimizzando l’efficienza complessiva.

“Grazie a tecnologie sempre più all’avanguardia, gli AMR aggiungono un livello di efficienza e produttività senza precedenti alle nostre fabbriche e supply chain”, afferma Glenn Smith, Presidente e CEO di Mouser Electronics. “Ci auguriamo che il pubblico di EIT comprenda meglio come gli AMR possano semplificare le attività in modo sicuro e intelligente”.

Nel corso di questa puntata, il pubblico potrà ascoltare il podcast The Tech Between Us, guardare un nuovo video Then, Now & Next e leggere altri contenuti esclusivi per ottenere più informazioni sulle applicazioni e sulle tecnologie alla base e a supporto degli AMR e vederle esemplificate in casi d’uso aziendali.

Raymond Yin, Responsabile contenuti tecnici presso Mouser Electronics e conduttore di The Tech Between Us conversa con Niamh Donnelly, co-fondatore e CRO di Akara Robotics, sulla nuova generazione di AMR. Il podcast è disponibile sul sito web di Mouser e su tutte le maggiori piattaforme di streaming.

 

Articolo precedenteEcomondo e Key Energy: soddisfazione per la quattro giorni dedicata alla Green Economy
Articolo successivoINTELLIGENZA ARTIFICIALE | Partnership tra Blaize e J-Squared

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui