Power Integrations lancia un servizio di assistenza video per i progettisti

Con questo servizio, raggiungibile in qualsiasi momento dal sito di Power Integrations, i progettisti possono condurre una chiamata video con un ingegnere esperto nell’elettronica di potenza per discutere problemi tecnici reali

power integrations

Power Integrations ha lanciato PowerPros℠, un servizio di assistenza video online in tempo reale che consente ai progettisti di alimentatori di parlare direttamente con membri del team tecnico responsabile delle applicazioni presso Power Integrations 24 ore al giorno, sei giorni alla settimana, da ovunque nel mondo.

Con questo servizio, raggiungibile in qualsiasi momento facendo clic sul pulsante “Get Tech Support” sul sito di Power Integrations, i progettisti possono condurre una chiamata video con un ingegnere esperto nell’elettronica di potenza per discutere problemi tecnici reali – compresi quelli di qualsiasi fase della progettazione e di debug – condividendo i risultati delle prove al banco.

La fase pilota di PowerPros è iniziata durate la pandemia per supportare i clienti Power Integrations e poi il programma è stato ampliato, aggiungendo nuovi impianti, espandendo il team di assistenza e le ore di disponibilità e integrando la funzionalità video in tempo reale.

Spiega Trevor Hiatt, direttore marketing canali presso Power Integrations: “Si tratta di un servizio che fornisce soluzioni tecniche permettendo a chiunque di parlare direttamente con un application engineer di lunga esperienza in qualsiasi momento durate le ore diurne o notturne. Il programma è molto apprezzato dai clienti, che lo hanno premiato assegnandogli 4,4 stelle su 5 grazie al fatto che il 93% dei problemi è stato risolto entro 72 ore. Alcune domande richiedevano semplicemente di indirizzare la persona che chiamava alla parte appropriata della scheda dati, ma molti problemi richiedevano un’analisi molto più approfondita. Gli esperti di PowerPros offrono consulenza sulla scelta del dispositivo e della topologia, sull’esame degli schemi e delle schede di circuiti stampati e sulla progettazione del trasformatore oltre ad assistere nel debug del progetto in tempo reale”.

L’assistenza è disponibile per qualsiasi componente dell’ampio portafoglio di alimentatori e driver di Power Integrations e per una varietà di applicazioni – industriali, elettrodomestici, domotica e automazione degli edifici, misure di energia, caricatori e adattatori, utensili automatici, e-Mobility, azionamenti con motori elettrici e impianti di illuminazione a LED.


Potrebbe interessarti anche:

Digi-Key Electronics avvia la campagna Power Focus con Power Integrations 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui