Rohm tra i protagonisti di embedded world 2022 con la sua elettronica del futuro

A Norimberga Rohm ha presentato circuiti integrati analogici e di potenza di ultima generazione, destinati ad applicazioni automotive ed industriali

Rohm_embedded_world_2022

Rohm Semiconductor è stata tra i protagonisti di Embedded World a Norimberga, in Germania. “Abbiamo dovuto attendere più a lungo del solito, ma il momento è finalmente arrivato: dopo l’evento di successo, ma purtroppo online-only, dell’anno scorso Embedded World è tornata in presenza. Quest’anno abbiamo incentrato la nostra presenza fieristica sui nuovi prodotti e le innovazioni che ruotano attorno ai sistemi ADAS, ai sistemi di illuminazione e alle applicazioni di functional safety destinati al settore automotive”, ha detto Wolfram Harnack, Presidente di ROHM Semiconductor Europe.

Le novità di rilievo allo stand di ROHM sono state il primo modello della famiglia PMIC di circuiti integrati per la gestione della potenza, scalabile e configurabile con codice OTP, destinato ad applicazioni automotive ed industriali, oltre alla Tecnologia Nano CAP™, alla prossima generazione di LDO qualificati automotive, caratterizzati da un’eccezionale risposta ai transitori di carico a fronte di valori minimi del condensatore di uscita. Inoltre, un nuovo PMIC completamente integrato e progettato per telecamere satellitari offre tensioni di uscita configurabili con codice OTP e sequenziamento di potenza flessibile, compreso il controllo del riscaldamento delle lenti ottiche.
Infine, la nuova serie di circuiti integrati fly-back BM2P06xMF, che racchiude in un unico pacchetto un MOSFET Si da 730 V e un controller PWM.

Rohm ha esposto anche i suoi nuovi moduli di ricarica wireless NFC ultra-compatti da 13,56 MHz – che consentono una miniaturizzazione tale da contribuire ad una maggiore flessibilità di progettazione dell’applicazione – nonché i driver buck per LED a 2/3 canali qualificati AEC-Q100 con MOSFET integrati e molti altri prodotti per applicazioni avanzate


Potrebbe interessarti anche:

Alimentazione: nuova tecnologia QuiCur da Rohm

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui