DISTRIBUZIONE | Mouser nominata Global High Service Distributor of the Year da TE Connectivity

85

Mouser Electronics ha ricevuto per l’ottava volta il premio Global High Service Distributor of the Year, assegnato da TE Connectivity. Il prestigioso riconoscimento premia le prestazioni conseguite da Mouser nel 2021 in termini di incremento delle vendite, di crescita della quota di mercato, di aumento del numero di clienti e di risultati aziendali.

“Siamo incredibilmente fieri di esserci aggiudicati questo premio per l’ottava volta. Tutti noi in Mouser siamo grati a TE per aver riconosciuto l’eccellente lavoro svolto dai nostri team in tutto il mondo”, ha affermato Jeff Newell, Senior Vice President of Products presso Mouser Electronics. “TE è un leader nel settore e un partner di grande valore, siamo molto lieti di aver raggiunto congiuntamente i nostri obiettivi aziendali e di continuare insieme lungo questa strada di successo”.

Mouser si è aggiudicata in precedenza il premio Global High Service Distributor of the Year di TE grazie alle performance registrate nel 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2019 e 2020. Inoltre, per il 2018, ha ricevuto da TE il premio Customer Expansion per le aree APAC, Giappone ed EMEA e il premio Americas Distributor of the Year per la divisione Tool Applicativi e la divisione Dispositivi di TE.

“Sono onorata di poter consegnare al team di Mouser il premio Distributor of the Year per l’ottava volta”, ha affermato Tammy Stine, Responsabile Globale Gestione Clienti di TE Connectivity. “La continuità negli eccellenti risultati ottenuti da Mouser con TE dimostra l’incredibile forza della nostra partnership, soprattutto nel corso del 2021, con tutte le sfide che abbiamo dovuto affrontare. Non potremmo essere più orgogliosi della crescita delle vendite e della base clienti che Mouser ha ottenuto per noi.”

 

 

 

Articolo precedentePanasonic a SPS Italia con proposte per i costruttori di macchine
Articolo successivoCompetenza, professionalità e passione: ecco MAS Elettronica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui