TDK ha consegnato a Rutronik lo European Distribution Award d’oro

Markus Krieg, Chief Marketing Officer di Rutronik: "Ricevere l'European Distribution Award Gold conferma ancora una volta che continuiamo a stabilire standard con le nostre prestazioni e il nostro impegno"

35

Rutronik ha ricevuto l’European Distribution Award d’oro da TDK, riconoscimento che premia i migliori partner di distribuzione in Europa. La valutazione annuale si basa su quattro categorie: sviluppo aziendale, gestione dell’inventario, termini contrattuali ed eccellenza operativa. Rutronik si è classificata come distributore di volume più alto. Il miglior rating possibile è stato raggiunto nelle categorie delle condizioni contrattuali e dell’eccellenza operativa. La società ha ottenuto buoni risultati anche in termini di crescita del fatturato a medio termine.

“Ricevere l’European Distribution Award Gold conferma ancora una volta che continuiamo a stabilire standard con le nostre prestazioni e il nostro impegno. Apprezziamo molto questo riconoscimento, soprattutto considerando le sfide che il 2020 ha portato a tutto il settore. Intensificheremo la collaborazione con il nostro partner TDK e continueremo sulla strada che abbiamo scelto per fornire ai clienti esistenti e nuovi prodotti tecnologicamente di alta qualità. In combinazione con la nostra esperienza nell’approvvigionamento di componenti, consulenza tecnica e logistica, possiamo offrire ai nostri clienti un portafoglio di servizi unico“, spiega Markus Krieg, Chief Marketing Officer di Rutronik.

Dietmar Jäger, capo della divisione Global Distributor di TDK, aggiunge: “Abbiamo aumentato i nostri requisiti nella valutazione. In questo contesto e nelle difficili condizioni di mercato, la performance di Rutronik merita una menzione speciale. Il secondo premio consecutivo dimostra che la nostra fidata collaborazione con Rutronik ha successo”.


Potrebbe interessarti anche:

Rutronik si racconta: “La nostra forza? Siamo noi”

Articolo precedenteDiodi per ogni esigenza nell’ampia offerta di Mouser
Articolo successivoonsemi: un nuovo brand e la promessa di un futuro sostenibile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui