onsemi: un nuovo brand e la promessa di un futuro sostenibile

Con le proprie tecnologie intelligenti per il power e il rilevamento, onsemi rende possibile un ecosistema sostenibile impegnandosi a sua volta di essere carbon neutral entro il 2040

172

ON Semiconductor ha adottato il suo nuovo nome commerciale onsemi e rinnovato il brand. Si compie così un altro passo nell’evoluzione compiuta dall’azienda per affermarsi come fornitore leader di tecnologie intelligenti per il power e per il rilevamento.

Con una costante attenzione verso i mercati finali dell’automotive e dell’industria, onsemi ha affinato la propria strategia per guidare l’innovazione verso lo sviluppo di un ecosistema sostenibile basato su elettrificazione dei veicoli, sicurezza avanzata, energie alternative e automazione di fabbrica.

Con il nuovo slogan,  “Intelligent Technology. Better Future.”, onsemi prevede di superare l’approccio tradizionale e le barriere di mercato per creare soluzioni innovative e rivoluzionarie in grado di risolvere le sfide progettuali più difficili dei clienti e di sostenere il raggiungimento delle loro iniziative climatiche a supporto della rivoluzione dell’energia sostenibile. “Abbiamo trascorso gli ultimi mesi concentrandoci sulla strategia e riallineando il nostro portafoglio prodotti e gli investimenti per fornire ai nostri clienti un ampio ventaglio di tecnologie all’avanguardia sul mercato”, ha dichiarato Hassane El-Khoury, Ceo e Presidente di onsemi. “Noi creiamo tecnologie intelligenti per il power e per il rilevamento per consentire il successo dei nostri clienti, preparare un futuro migliore per le prossime generazioni e creare valore per i nostri azionisti, sempre con un occhio verso la sostenibilità per rendere il mondo un posto migliore per tutti”.


Potrebbe interessarti anche:

ON Semiconductor a Embedded World 2021

Articolo precedenteTDK ha consegnato a Rutronik lo European Distribution Award d’oro
Articolo successivoNicomatic: la leadership “libera” che fa crescere l’azienda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui