TE Connectivity ha acquisito Erni

L'acquisizione di Erni completa l'ampio portafoglio di prodotti di connettività di TE, in particolare nei connettori ad alta velocità per l'automazione di fabbrica, l'automotive, il medicale e altre applicazioni industriali

173
TE Connectivity Erni

La notizia arriva dal mondo dei connettori e dei sensori e riguarda un’importante acquisizione: TE Connectivity ha annunciato di avere firmato l’accordo definitivo per acquisire Erni Group.

L’acquisizione di ERNI completa l’ampio portafoglio di prodotti di connettività di TE, in particolare nei connettori ad alta velocità per l’automazione di fabbrica, l’automotive, il medicale e altre applicazioni industriali.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto al team Erni in TE”, ha affermato Vish Ananthan, vicepresidente senior e direttore generale del business industriale di TE. “Combinando l’ampiezza del portafoglio industriale di TE, la scala di produzione e la portata dei clienti con i prodotti leader di mercato di Erni, la profonda esperienza tecnica e le capacità di produzione in Europa e nel sud-est asiatico, possiamo migliorare significativamente il valore che apportiamo ai nostri clienti. Insieme, guideremo l’innovazione relativa alla miniaturizzazione, all’integrità del segnale, alla velocità dei dati e ai requisiti di alimentazione più elevati e all’affidabilità del prodotto che i nostri clienti si aspettano mentre progettano le loro applicazioni”.

“Con TE, Erni ottiene l’accesso a una rete di vendita mondiale e a un profondo know-how tecnologico”, ha affermato il Dr. Christoph Weiss, delegato del consiglio di amministrazione di Erni. “Apprezziamo molto il forte impegno di TE nel continuare a innovare il nostro portafoglio di prodotti e non vediamo l’ora di un futuro promettente”.

Erni è un’azienda internazionale a conduzione familiare di origine svizzera, con oltre 70 anni di esperienza come produttore e fornitore di servizi; è presente in oltre 40 Paesi e con stabilimenti di produzione all’avanguardia in Europa, Nord America e Asia Pacifico.


Potrebbe interessarti anche:

Connettori: la Top Ten dei produttori

Erni lancia una nuova piattaforma on line per un servizio clienti ancora più efficiente

Articolo precedenteSull’e-commerce di Comestero Sistemi un’ampia scelta di filtri EMI ad alte prestazioni
Articolo successivoDISTRIBUZIONE | Molex premia TTI come “European Distributor of the Year 2020”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui