IAR Systems nomina Kazuhisa Harabe Country Manager per il Giappone

Harabe è entrato in IAR Systems nel 2010 come rappresentante commerciale e ha contribuito all'espansione del business e rafforzato le partnership con i fornitori di semiconduttori nei settori dell'automazione di fabbrica, delle apparecchiature mediche e dei prodotti di consumo.

45
IAR System Harabe

IAR Systems ha nominato Kazuhisa Harabe Country Manager per IAR Systems Japan. Kiyofumi Uemura, che è stato Direttore per la regione Asia-Pacifico (APAC) e Country Manager per il Giappone dal 2016, continuerà a dedicare i suoi sforzi all’espansione del business come Direttore per la regione APAC, che oltre al Giappone include Taiwan, Cina e Corea.

Proprio Uemura, ha detto: “Durante questi due decenni, abbiamo sperimentato vari cambiamenti nel business, ma fortunatamente siamo stati in grado di aumentare i ricavi in ​​modo continuo per oltre 18 anni. Nel bel mezzo di cambiamenti turbolenti negli ultimi anni, è essenziale una leadership basata su capacità analitiche superiori e capacità di risoluzione dei problemi e Kazuhisa Harabe ha avuto un posto di rilievo tra i dipendenti che hanno lavorato per far crescere la nostra attività. Ora Harabe rappresentar la nostra azienda in Giappone e sono certo che saremo in grado di costruire migliori relazioni con i nostri clienti e partner, contribuendo all’espansione della nostra attività nei sistemi embedded”.

Harabe è entrato in IAR Systems nel 2010 come rappresentante commerciale e ha contribuito all’espansione del business e rafforzato le partnership con i fornitori di semiconduttori nei settori dell’automazione di fabbrica, delle apparecchiature mediche e dei prodotti di consumo. Dal 2018 è responsabile delle vendite di IAR Systems in Giappone ed è stato impegnato nel rafforzamento del marketing e nello sviluppo di nuovi mercati, come l’Internet of Things e la robotica. Prima di entrare in IAR Systems, ha ricoperto diversi ruoli nel settore IT. Ha così commentato la sua nomina: “Attraverso i miei contatti con oltre 300 clienti in Giappone, dai principali produttori alle imprese tecnologiche, ho assistito all’impressionante forza competitiva della produzione giapponese. Per creare prodotti rivoluzionari mantenendo la competitività internazionale, è fondamentale che la capacità ingegneristica giapponese diventi ancora più intelligente e rapida. Per questo la nostra missione è fornire strumenti di sviluppo superiori, con potenti funzionalità”.


Potrebbe interessarti anche:

IAR Systems apre una filiale in India

Articolo precedenteOnRobot: robotica sotto il segno delle applicazioni collaborative
Articolo successivoSpecial-Ind sigla con AJ’s Power Source un accordo di distribuzione pan-europeo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui