Webinar CEI – Socomec sulla continuità di esercizio nei locali medici

Il Webinar, incentrato sull’approfondimento della Norma CEI 64-8 (sezione 710) dedicata ai locali medici, si terrà dalle ore 14:00 alle ore 17:30

36
Webinar CEI_La continuità di esercizio nei locali medici

Si terrà giovedì 22 aprile 2021 il Webinar dal titolo “La continuità di esercizio nei locali medici”, organizzato dal CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano con il supporto di Socomec.

Il Webinar, incentrato sull’approfondimento della Norma CEI 64-8 (sezione 710) dedicata ai locali medici, si terrà dalle ore 14:00 alle ore 17:30.

Nel corso della mezza giornata formativa saranno illustrate nello specifico le soluzioni da adottare per l’alimentazione dei locali di Gruppo 2, con un focus sulle particolarità a cui è necessario prestare attenzione e sugli accorgimenti tecnici che è bene rispettare per garantire l’alimentazione degli ambienti dove si eseguono trattamenti vitali o interventi invasivi. Successivamente si vedrà come garantire la continuità di alimentazione nei locali di Gruppo 1 possa essere piuttosto complesso per via della particolarità di alcuni carichi che vi sono installati, e saranno inoltre studiati quali aspetti e quali dettagli considerare nella realizzazione di una sala di diagnostica di Gruppo 1.

È previsto il rilascio dei CFP da parte dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati. Riconosciuti n. 3 CFP per Ingegneri con delibera del CNI in data 08/03/2021 – Categoria crediti: Convegno.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria entro il 21 aprile, fino ad esaurimento posti.


Potrebbe interessarti anche:

Ups Mastersys GP4 HC di Socomec: continuità di servizio nell’imaging medicale

 

 

 

Articolo precedenteAerospace: Analog Devices con MDA sui satelliti LEO
Articolo successivoSemi esprime il proprio parere sulle criticità della supply chain

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui