Nicomatic: David Carman Business Manager per i connettori destinati ad aerospazio e difesa

Nicomatic nomina David Carman Business Manager per dare impulso alle vendite globali di componenti d’interconnessione nei settori aerospaziale e della difesa

20
david carman nicomatic

Nicomatic ha nominato David Carman Business Manager con la funzione di dirigere la commercializzazione in tutto il mondo dei prodotti d’interconnessione per applicazioni a elevata affidabilità nei settori aerospaziale e della difesa. Rientrano in queste soluzioni anche i nuovi connettori Optimus a norma EN4165, che saranno lanciati nei prossimi mesi.

Carman ha maturato oltre ventiquattro anni di esperienza nei settori militare e aerospaziale a livello internazionale e prima di unirsi a Nicomatic operava nell’americana TE Connectivity, dove era responsabile delle vendite nei settori degli interni degli aeroplani e degli impianti di intrattenimento in volo. Per assumere la nuova carica, Carman è tornato nel Regno Unito dopo aver vissuto gli ultimi dieci anni negli Stati Uniti.

“Conto di servirmi della mia esperienza per rafforzare ulteriormente la già solida reputazione di Nicomatic e il successo della sua gamma di prodotti per il settore aerospaziale”, ha detto. “Il lancio della gamma di connettori Optimus a norma EN4165 nei prossimi mesi del 2021 rappresenta uno sviluppo molto interessante, che consentirà di espanderci in nuovi mercati e offrire ai clienti i livelli di servizio avanzati per i quali Nicomatic è rinomata”.


Potrebbe interessarti:

Connettori: come trovare il fornitore più adatto alle proprie esigenze?

Connettori miniaturizzati per applicazioni aerospace da Nicomatic

 

 

Articolo precedenteIl 23 marzo il webinar di Anie Componenti Elettronici su tracciamento e riconoscimento
Articolo successivoNuovo condensatore elettrolitico da TDK Electronics

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui