Gruppo Electrocomponents diventa membro dell’ECIA

In Ecia entrano anche Allied Electronics & Automation in Nord America e RS Components a livello globale  

Ecia Electrocomponents

Electronic Components Industry Association (ECIA) ha reso noto che Electrocomponents plc, partner globale di soluzioni omni-channel per clienti e fornitori di elettronica, industria e automazione, ha aderito all’associazione come membro globale, insieme alle società del Gruppo Allied Electronics & Automation (Allied), distributore di prodotti di automazione e controllo, elettronici, elettrici, meccanici e di manutenzione in Nord America e RS Components (RS), partner di distribuzione globale per clienti e fornitori industriali attivi nella progettazione, costruzione o manutenzione di attrezzature e impianti industriali.

L’ECIA è composta dai principali produttori di componenti elettronici, dai loro rappresentanti e dai distributori autorizzati. I suoi membri condividono l’obiettivo comune di promuovere e migliorare l’ambiente commerciale per la vendita autorizzata di componenti elettronici,  sviluppando linee guida e standard tecnici.

A rappresentare Electrocomponents sarà Chris Beeson, Senior Vice President of Electronics di RS. “Riconosciamo l’importanza di collaborare con altri leader del settore della produzione e distribuzione elettronica per rimanere all’avanguardia della tecnologia a tutto vantaggio dei nostri clienti”, ha dichiarato Beeson. “Entrare a far parte dell’ECIA permette a Electrocomponents, Allied e RS di avere un posto al tavolo con altri leader mondiali della distribuzione e della produzione elettronica, confrontarsi sulle tematiche più stringenti e far progredire il nostro settore”.

David Loftus, President and Ceo dell’ECIA, ha commentato: “La leadership di Allied e RS nel settore della distribuzione dell’elettronica aiuterà a migliorare il settore dei componenti elettronici in tutto il mondo. Averli a bordo è una grande notizia per tutti i membri ECIA e per l’industria in generale”. 


Potrebbe interessarti anche: 

Nuove acquisizioni per il Gruppo Electrocomponents

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui