Eurotech è Preferred OEM Partner di Nvidia

Eurotech integrerà le soluzioni GPU di Nvidia sui propri High Performance Edge Computer (HPEC) e sulle linee di prodotti embedded

27
Eurotech Nvidia Intelligenza Artificiale

Eurotech è entrata a far parte dell’Nnvidia Partner Network (NPN) come Preferred Oem Partner. L’azienda friulana attraverso i suoi sistemi e schede HPEC (High Performance Edge Computer) che velocizzano l’accesso, l’archiviazione e l’analisi di grandi quantità di dati, abilita applicazioni di intelligenza artificiale (AI), di virtualizzazione e analitiche avanzate sul campo.

Riuscire a concentrare l’elevata capacità di elaborazione dal tradizionale data center all’interno dei sistemi sul campo richiede una riduzione dello spazio, del peso e del consumo energetico dei dispositivi, che devono inoltre assicurare l’affidabilità e la continuità delle prestazioni, mantenendo l’efficienza energetica in condizioni ambientali difficili (polvere, limitata o assente capacità di raffreddamento ad aria, temperature estreme, urti e vibrazioni).

“Eurotech è da tempo un leader di settore nella progettazione e nello sviluppo di sistemi HPEC”, ha affermato Alfred Manhart, VP di Channel Business per EMEA presso Nvidia. “L’adesione all’NPN offre a Eurotech l’accesso a un ecosistema globale di tecnologie per l’intelligenza artificiale e a risorse che miglioreranno la capacità di soddisfare le sempre più esigenti richieste dei clienti in ambito edge computing”.

Il programma NPN permetterà infatti agli ingegneri di Eurotech di accedere alle tecnologie Nvidia nel campo dell’intelligenza artificiale, a supporto della misison di Eurotech di portare capacità impareggiabili all’interno di sistemi HPEC e piattaforme embedded per consentire a system integrator e clienti finali di accelerare il time to market.

“È un grande privilegio diventare un partner OEM di NVIDIA”, ha affermato Giuseppe Surace, CP&MO di Eurotech. “Con l’adesione all’NPN, metteremo a disposizione dei nostri clienti le migliori tecnologie per HPEC e sistemi integrati fanless, abilitando le funzionalità più avanzate di intelligenza artificiale sul campo con una gamma di prodotti destinati a soddisfare un sempre numero di use case”.


Potrebbe interessarti anche:

Eurotech e Lynx Software Technologies collaborano nell’ambito dei sistemi certificati FuSa

 

 

Articolo precedenteLive webinar gratuito di TeamSystem Communication sui modelli commerciali
Articolo successivoMarvell e Analog Devices collaborano per soluzioni 5G Massive MIMO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui