Consigli per fare carriera nell’elettronica dagli eBook di element14

Con due nuovi eBook, element14.com dà raccomandazioni e consigli per i progettisti di elettronica che vogliono fare carriera

eBook element14

Arrivano due nuovi eBook da element14.com, pensati per aiutare i progettisti di elettronica a ogni livello verso carriere di successo e sviluppati con le intuizioni degli ingegneri di alcune delle migliori aziende di elettronica del mondo: 3M, Molex, Kemet, Keysight e Tektronix. 

“L’ingegneria continua ad essere sempre molto richiesta, anche in questi tempi incerti”, afferma Dianne Kibbey, Global Head of Community and Social Media per la element14 Community. “Siamo felici di poter aiutare i membri della nostra comunità a orientarsi fra i percorsi di carriera nel campo dell’ingegneria e di poter offrire consigli dai nostri partner non su come trovare un lavoro, ma su come trovare il miglior lavoro nel campo dell’ingegneria che si adatti perfettamente alle loro capacità”.

Alcune delle principali raccomandazioni per carriere di successo nel campo dell’ingegneria includono il coinvolgimento nelle organizzazioni del settore per costruirsi la propria rete di contatti, lo sviluppo di competenze di leadership per essere pronti a nuove opportunità all’orizzonte, la ricerca di guide che possano aiutare a orientarsi tra sfide e crescita e misurare il proprio successo sulla base dell’aiuto prestato ai propri clienti.

Consigli specifici per assicurarsi il lavoro dei propri sogni comprendono l’utilizzo della propria rete di contatti per trovare prospettive di lavoro, la partecipazione a stage universitari, se possibile, e l’apertura a opportunità di crescita in nuove sezioni e dipartimenti all’interno della propria azienda.

Gli eBook si soffermano poi su argomenti chiave che riguardano l’orientamento nel campo dell’ingegneria e della progettazione elettronica:

  • Una giornata tipica nel campo dell’ingegneria
  • Come costruirsi una rete di contatti
  • Come riavviare una carriera da ingegnere
  • Come trovare il giusto spirito aziendale
  • Perché la diversità nel campo dell’ingegneria è importante
  • Come affrontare il fallimento
  • Quali sono le competenze più necessarie per avere successo
  • Come misurare il successo

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui