Mouser rinnova il suo Technical Resource Center on line

Il Technical Resource Center di Mouser è stato aggiornato per consentire ai clienti di trovare più rapidamente e facilmente le informazioni tecniche e di prodotto nel sito del distributore globale di semiconduttori e componenti elettronici

47
mouser electronics

Mouser Electronics presenta il suo rinnovato Technical Resources Center, un repository consultabile che contiene una ricca raccolta di articoli tecnici, blog, eBook e riviste di tecnologia, soluzioni e informazioni di prodotto.   

Questo bacino di contenuti è stato aggiornato per consentire ai clienti di trovare più rapidamente e facilmente le informazioni tecniche e sui prodotti in tutto il sito Mouser.com. La prima pagina del Technical Resource Center include collegamenti ai siti Applicazioni e tecnologie e al blog Bench Talk, oltre ad articoli, video ed eBook in primo piano. La pagina include anche un collegamento ai calcolatori di conversione di Mouser, strumenti pratici per aiutare gli ingegneri di tutti i livelli ad accelerare i loro processi.

Kevin Hess, Senior Vice President of Marketing di Mouser Electronics, spiega: “Il Technical Resource Center consente ai clienti di trovare dati tecnici essenziali e informazioni sulle applicazioni, oltre a blog e articoli che offrono approfondimenti”.

La barra di ricerca del Technical Resource Center ha la funzione Advanced Type Ahead, che consente ai clienti di iniziare a inserire i termini di ricerca e ricevere suggerimenti per restringere la ricerca. Non solo, l’utente può ordinare i risultati della ricerca per articoli, blog, siti di applicazioni e tecnologie, micrositi di prodotti. Ed è inoltre possibile selezionare la varietà di contenuti del pluripremiato programma Empowering Innovation Together di Mouser.


Potrebbe interessarti anche:

Mouser facilita il lavoro dei buyer con Price and Availability Assistant

Articolo precedenteFull immersion nell’elettronica con la Convention Conrad
Articolo successivoRS Components Italia nomina Agostino Ruggiero Head of Product Management

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui