Evento virtuale firmato Arrow sul mondo Industry 4.0

58
Arrow World Industry 4.0

Si intitola “Arrow’s World of Industry 4.0” l’evento virtuale organizzato da Arrow per l’1 e 2 ottobre. Incentrato sull’industria intelligente e sull’Internet of Things Industriale, l’incontro vedrà la partecipazione di fornitori di elettronica in webinar e incontri individuali: potranno infatti essere programmati approfondimenti personalizzati utilizzando un apposito tool online per identificare la persona più appropriata con cui parlare e scegliere il mezzo preferito tra live web chat, chiamate audio e chiamate video.

Tutte le tecnologie per l’Industry 4.0  

Diversi saranno i temi trattati: monitoraggio condition-based, automazione di fabbrica e robotica, controllo del movimento, sicurezza funzionale, connettività industriale, analisi dei dati, strumentazione, interfacce uomo-macchina e analisi video interattiva basata sull’Intelligenza Artificiale (AI). I partecipanti potranno poi informarsi su argomenti tecnici specifici, quali il networking time-sensitive per l’automazione industriale, l’implementazione della connettività Ethernet tra sistemi nuovi e legacy, tecnologia cellulare a basso consumo nei sistemi industriali, soluzioni sicure di tracciamento degli asset, espansione dell’IA su Edge e sensori per la manutenzione predittiva.

I numeri di Arrow

Arrow Electronics è un fornitore globale di prodotti, servizi e soluzioni per gli utenti industriali e commerciali di componenti elettronici e di soluzioni di elaborazione enterprise. Nel 2019 le sue vendite hanno raggiunto i 29 miliardi di dollari.


Potrebbe interessarti anche:

Industria 4.0: in quali tecnologie investono le aziende?

Industria 4.0: anche in Italia si alza l’asticella

Articolo precedenteAnalog Devices: un Battery Management System wireless per i veicoli elettrici
Articolo successivoRobot per sanificare dal Covid: un’idea per una ripresa in sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui