Fae Technology ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan

Concluso il collocamento delle azioni ordinarie con una domanda pari a circa 1,3 volte l’offerta, FAE Technology è stata ammessa alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant denominati "Warrant FAE Technology SB 2022-2025" su Euronext Growth Milan 

178
Gianmarco Lanza_Presidente e AD FAE Technology
Gianmarco Lanza, presidente e AD di FAE Technology

FAE Technology S.p.A. ha ricevuto da Borsa Italiana S.p.A., parte del Gruppo Euronext, il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant denominati “Warrant FAE Technology SB 2022-2025” (i “Warrant”) su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., dopo aver concluso con grande successo il collocamento delle proprie azioni ordinarie con una raccolta complessiva pari a 5 milioni di euro, in caso di eventuale esercizio integrale dell’opzione di greenshoe in aumento di capitale concessa da FAE a Integrae SIM S.p.A., a fronte di una domanda pari a 1,3 volte l’offerta.

L’inizio delle negoziazioni è fissato per l’11 novembre 2022.

Gianmarco Lanza, Presidente e Amministratore Delegato di FAE Technology, dichiara: “Sono orgoglioso del percorso realizzato in questi anni, sempre focalizzato su innovazione e ricerca. L’approdo sul mercato Euronext Growth Milan rappresenta per noi un nuovo inizio che ci consentirà di rafforzare ulteriormente la Società, di continuare ad investire in tecnologie e persone, aspetti fondamentali per la nostra crescita, e di incrementare il numero di stakeholder e shareholder. L’apertura del capitale, allo stesso tempo, ci permetterà di sviluppare un’organizzazione sempre più attrattiva per i migliori talenti, capace di operare in modo sostenibile e di supportare i propri clienti attraverso la tecnologia elettronica. Ringrazio tutti i team di FAE Technology, i nostri clienti, gli investitori e quanti ci hanno affiancato, con professionalità, nel raggiungere questo stimolante obiettivo”. 


Potrebbe interessarti anche:

Fae Technology | Hall B1 – Stand 636

Articolo precedenteNuovo direttore ESG Globale per Bel Fuse
Articolo successivoAdvanced Energy tra i protagonisti dell’Open Compute Project Global Summit

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui