Lo stabilimento Bel Power Solutions in Slovacchia certificato IATF 16949

Con questa certificazione, Bel può aumentare la sua presenza e il suo impegno nei settori automobilistico e della mobilità elettrica e ottenere il riconoscimento globale come fornitore affidabile

bel power IATF 16949

Bel Power Solutions è una società del gruppo Bel che progetta, produce e commercializza un’ampia gamma di prodotti che includono protezione dei circuiti, connettori, assemblaggi di cavi, componenti discreti, componenti magnetici e alimentatori. La società ha annunciato che il suo stabilimento di Dubnica nad Váhom in Slovacchia ha ricevuto la certificazione IATF 16949, lo standard internazionale per i sistemi di gestione della qualità automobilistica. Questo standard garantisce alle organizzazioni di creare prodotti di qualità ed eseguire servizi in conformità con le rigorose aspettative del settore automobilistico.  La nuova certificazione enfatizza l’espansione del prodotto, il miglioramento dei sistemi energetici, la gestione del rischio e la gestione dei fornitori.

“La certificazione garantisce che le società elettriche forniranno ai clienti prodotti e servizi coerenti e di buona qualità, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei clienti in modo efficiente ed efficace aumentando al contempo la fedeltà dei clienti”, ha affermato Farouq Tuweiq, Chief Financial Officer di Bel Fuse. “Questa è anche un’opportunità per Bel di espandersi in nuovi mercati, poiché alcuni settori e clienti richiedono IATF 16949 prima di stringere accordi“.

Con questa certificazione, Bel può aumentare la sua presenza e il suo impegno nei settori automobilistico e della mobilità elettrica e ottenere il riconoscimento globale come fornitore affidabile.


Potrebbe interessarti anche:

Crisi dei chip: ne risente la fase di validazione nell’automotive

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui