TTI IP&E partecipa a SPS Italia

TTI IP&E Europe presenta a SPS Italia 2025  soluzioni mirate per ambienti ostici che colmano il divario tra la scheda e l'esterno 

8
TTI Europe SPS Parma

TTI IP&E – Europe, distributore leader di prodotti elettronici, presenterà alla SPS Italia di quest’anno una gamma di prodotti IP&E progettati per l’utilizzo in ambienti industriali e di automazione di processo difficili.

L’evento si svolge dal 13 al 15 maggio 2025 presso il centro espositivo Fiere di Parma.

I visitatori dello stand (stand K042, padiglione 6) potranno incontrare i tecnici di TTI Europe e gli specialisti di prodotto di tutti i fornitori per ottenere consigli e indicazioni  su come ottimizzare le loro sfidaeprogettuali.

“Il tema di SPS Italia 2025 – IA generativa per la produzione e l’Industria 5.0 – rappresenta per TTI l’occasione ideale per entrare in contatto con i produttori italiani e presentare le nostre soluzioni per i progetti elettronici che si servono di fabbriche e  produzione intelligenti”, afferma Markus Lorenz, direttore marketing del settore industriale di TTI Inc – Europe.

“Abbiamo il più grande inventario di prodotti IP&E in Europa e continueremo a lavorare a stretto contatto con i nostri clienti del settore manifatturiero per spingere i confini della produzione intelligente”.

L’offerta TTI Europe per il mondo dell’automazione

TTI Europe dispone di un ampio inventario di soluzioni IoT single pair Ethernet (SPE), che consentono ai produttori di sfruttare la velocità di trasferimento dei dati e di migliorare l’affidabilità delle comunicazioni con i dispositivi sul campo.

Ciò consente loro di utilizzare i dati in tempo reale e di aumentare notevolmente l’efficienza operativa.

Uno dei punti salienti dello stand è il pannello dimostrativo Rosenberger RoProxCon.

RoProxCon è un sistema di connessione all’avanguardia che colma i vuoti d’aria legati all’edilizia, offrendo la possibilità di trasmettere energia e dati su brevi distanze senza ricorrere a connettori fisici.

Facilita le operazioni a bassa manutenzione e senza usura e consente di migliorare le applicazioni esistenti nonché di sviluppare nuove soluzioni in ambienti in cui la connettività tradizionale può essere compromessa da polvere e vibrazioni.

Il portafoglio di TTI Europe comprende anche soluzioni elettromeccaniche come interruttori, relè e alimentatori, e componenti passivi come condensatori, resistenze, induttori, trasformatori e diodi, essenziali per le applicazioni IoT.

I visitatori dello stand potranno conoscere i progressi dei prodotti dei principali fornitori di TTI Europe, tra cui 3M, Amphenol Industrial, Bourns, Littelfuse, Molex, Phoenix Contact, Rosenberger, TDK, TE Connectivity, Toshiba e Yageo, e discutere delle ultime tecnologie con i tecnici progettisti dell’azienda.


Potrebbe interessarti anche:

A SPS Italia i visitatori hanno superato quota quarantamila

Articolo precedenteConrad Electronic vi aspetta a SPS Italia
Articolo successivoTDK riconosciuta per l’undicesima volta tra i 100 migliori innovatori di Clarivate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui