Harwin nomina Avnet Abacus Distributore EMEA dell’Anno

Harwin ha annunciato i vincitori del suo premio annuale Distributore dell'Anno, con Avnet Abacus vincitore di entrambe le categorie EMEA

10
Avnet Abacus Harwin

Harwin ha annunciato i vincitori del suo premio annuale Distributore dell’Anno, con Avnet Abacus vincitore di entrambe le categorie EMEA. L’azienda è stata proclamata Distributore dell’Anno e il suo Interconnect Technical Specialist, Riccardo Santarelli, si è aggiudicato il Premio 5 Stelle, che premia una persona eccezionale e il suo contributo diretto al successo di Harwin.

Il premio Distributore dell’Anno si basa sull’analisi di sei KPI, tra cui la crescita delle vendite, le prenotazioni e la fatturazione, i nuovi design e la facilità di fare affari con il distributore.

Nel conferire il premio, Steve Miller, Responsabile Vendite Distribuzione Emea di Harwin, ha sottolineato la “grande partnership… a tutti i livelli” e i rapporti locali di Avnet, affermando: “Siamo molto fiduciosi di poter proseguire la nostra storia di successo comune e di poter migliorare ulteriormente in futuro”.

Nel conferire il premio 5-Star, Harwin ha sottolineato il “prezioso contributo” di Santarelli per Harwin “sia in termini di crescita che di reputazione”, nonché il suo “approccio collaborativo”.

“Riccardo si è distinto per la sua eccezionale conoscenza dei clienti chiave e ha svolto un ruolo fondamentale nelle attività di vendita sul campo in tutta Italia”, ha commentato Miller.

Elenco dei vincitori del 2025

Distributore EMEA – Avnet Abacus

EMEA 5-Star – Riccardo Santarelli, Avnet Abacus

Distributore Americhe – Mouser

Rappresentante del produttore per le Americhe – Mindshare Technical Sales

Distributore APAC – K2

APAC 5-Star – Hong Gi Min, K2

Distributore Globale – Mouser


Potrebbe interessarti anche:

Harwin: nuovo impianto di produzione nel Regno Unito

Articolo precedenteStruttura produttiva di ST: un nuovo disegno a livello globale
Articolo successivoInvestimenti in semiconduttori, Chips Act e scenari globali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui