In linea con la strategia volta ad accelerare la crescita e rafforzare la presenza di GP Consumer sul mercato italiano, Lorenzo Vallarino è stato nominato nuovo Business & Sales Development Manager per l’Italia.
In questo ruolo, Vallarino lavorerà a stretto contatto con il team di vendita italiano per guidare il rafforzamento del marchio e ‘espansione digitale in armonia con l’evoluzione del panorama consumer e retail.
Forte di una vasta esperienza nella distribuzione di beni di largo consumo, Vallarino ha ricoperto ruoli chiave in diverse aziende: Jabra, Plantronics, Accessory Line, Basesus.
“Siamo fiduciosi che l’esperienza e l’approccio lungimirante di Lorenzo ci aiuteranno a sbloccare nuove opportunità e rafforzare la nostra posizione nel mercato italiano”, afferma Stefan Rundéus, fondatore e Ceo di Cebon Group.
Cebon Group, realtà svedese, è pioniera nelle soluzioni per la sicurezza e l’energia. L’ampio portafoglio spazia da soluzioni di accumulo di energia su larga scala per l’energia rinnovabile a soluzioni per l’energia di consumo quotidiana. Sotto il marchio GP Batteries, opera uno dei principali produttori mondiali di pile alcaline, batterie ricaricabili, pile a bottone, illuminazione portatile e power systems.
“Sono sinceramente entusiasta di entrare a far parte del team GP”, dichiara Lorenzo Vallarino. “Condivido i valori di GP e il forte impegno nell’offrire soluzioni a basso impatto ambientale. Questa è una grande opportunità per guidare una crescita sostenibile e generare un impatto significativo – e sono pronto per la sfida”.
Potrebbe interessarti anche:
GP: è tempo di cambiare il business delle batterie