GP Consumer Italia: Lorenzo Vallarino è il nuovo Business & Sales Development Manager

Lorenzo Vallarino è stato nominato Business & Sales Development Manager di GP Consumer Italia

5
LORENZO VALLARINO GP Consumer

In linea con la strategia volta ad accelerare la crescita e rafforzare la presenza di GP Consumer sul mercato italiano, Lorenzo Vallarino è stato nominato nuovo Business & Sales Development Manager per l’Italia.

In questo ruolo, Vallarino lavorerà a stretto contatto con il team di vendita italiano per guidare il rafforzamento del marchio e ‘espansione digitale in armonia con l’evoluzione del panorama consumer e retail.

Forte di una vasta esperienza nella distribuzione di beni di largo consumo, Vallarino ha ricoperto ruoli chiave in diverse aziende: Jabra, Plantronics, Accessory Line, Basesus.

“Siamo fiduciosi che l’esperienza e l’approccio lungimirante di Lorenzo ci aiuteranno a sbloccare nuove opportunità e rafforzare la nostra posizione nel mercato italiano”, afferma Stefan Rundéus, fondatore e Ceo di Cebon Group.

Cebon Group, realtà svedese, è pioniera nelle soluzioni per la sicurezza e l’energia. L’ampio portafoglio spazia da soluzioni di accumulo di energia su larga scala per l’energia rinnovabile a soluzioni per l’energia di consumo quotidiana. Sotto il marchio GP Batteries, opera uno dei principali produttori mondiali di pile alcaline, batterie ricaricabili, pile a bottone, illuminazione portatile e power systems.

“Sono sinceramente entusiasta di entrare a far parte del team GP”, dichiara Lorenzo Vallarino. “Condivido i valori di GP e il forte impegno nell’offrire soluzioni a basso impatto ambientale. Questa è una grande opportunità per guidare una crescita sostenibile e generare un impatto significativo – e sono pronto per la sfida”.


Potrebbe interessarti anche:

GP: è tempo di cambiare il business delle batterie

 

Articolo precedenteInnovazione in Regione Lombardia sinergie per un grande futuro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui