EAS è un’azienda Ems specializzata nella produzione di schede elettroniche ad alto valore tecnologico.
In oltre 47 anni di storia, è riuscita ad affermarsi sul mercato, diventando una delle principali aziende italiane del settore.
Il gruppo è composto da oltre 230 dipendenti, distribuiti su due stabilimenti produttivi: il primo, con una superficie coperta di 14.000 mq, si trova a nord di Vicenza, nella città di Schio; il secondo è situato in Slovacchia.
Il sistema qualità è certificato Iso 9001:2015, Iatf (automotive) e Itis (ferroviario), oltre alla certificazione ambientale Iso 14001.
Uno dei principali punti di forza dell’azienda è la qualità senza compromessi, garantita da un parco macchine e da implementazioni tecnologiche all’avanguardia, in linea con le più moderne filosofie dell’Industria 4.0.
Di particolare interesse è il reparto test, in grado di effettuare molteplici tipologie di collaudo, così come il reparto automatizzato di conformal coating per la protezione delle schede, un servizio oggi sempre più richiesto.
A supporto dell’attività produttiva, l’azienda ha recentemente costituito EAS Engineering, un importante centro di R&D dedicato a soddisfare ogni esigenza di progettazione e industrializzazione dei nostri clienti.
Potrebbe interessarti anche: