Mc’Tronic: tecnologie affidabili per l’automazione intelligente e digitale

Dal 13 al 15 maggio Mc'Tronic presenta a SPS Italia, allo stand E28 nel Padiglione 5, le proprie soluzioni all'avanguardia per il mondo industriale

12
mc'tronic SPS Italia

Per la quinta edizione consecutiva, Mc’Tronic partecipa a SPS Italia, la fiera di riferimento per l’automazione e il digitale nell’industria e per il comparto manufatturiero italiano.

Dal 13 al 15 maggio l’azienda di Gravellona Toce (VB), presenta allo stand E28 nel Padiglione 5 le proprie soluzioni all’avanguardia per il mondo industriale.

Chi è Mc’Tronic

Da oltre trent’anni Mc’Tronic è un punto di riferimento per le aziende che cercano soluzioni tecnologiche affidabili e performanti. Grazie alle Business Unit specializzate in Display, Touch Screen, Embedded e IPC, Optoelettronica, Power Supply Unit e PCB, offre ai clienti prodotti e soluzioni di alta qualità, progettati per rispondere alle esigenze in continua evoluzione del mercato industriale.

Il suo obiettivo è fornire tecnologie capaci di migliorare l’efficienza e l’affidabilità dei sistemi produttivi, con un focus su innovazione e personalizzazione. Mc’Tronic collabora con i migliori produttori del settore per garantire componenti e sistemi all’avanguardia, sviluppati per soddisfare le esigenze di settori altamente specializzati come l’automazione industriale, la robotica e l’Industrial IoT.

Le novità proposte a SPS 2025: il mondo Connectivity

Oltre alle soluzioni consolidate, quest’anno l’azienda anticipa un’importante novità: Mc’tronic amplia infatti la propria offerta con una gamma di moduli e accessori legati al mondo della connettività industriale, per soddisfare le crescenti esigenze di connessione e integrazione nel mondo moderno.

La nuova Business Unit di Mc’Tronic rappresenta l’impegno continuo dell’azienda verso l’innovazione e il valore aggiunto. Consapevoli che la connettività è un elemento chiave per il successo in un mondo sempre più interconnesso e competitivo, Mc’Tronic si dedica a fornire prodotti e soluzioni che non solo rispondano alle esigenze attuali, ma anticipano anche le tendenze future del mercato.

A rafforzare ulteriormente la proposta dell’azienda per il 2025,  a SPS Mc’Tronic propone un’offerta rinnovata e strutturata anche sul fronte dei Power Supply, resa possibile grazie al lavoro di una nuova divisione dedicata. “Questo ci consente oggi di offrire un supporto ancora più competente e mirato, trasformando il comparto “alimentatori” in una vera e propria Business Unit pronta a rispondere con soluzioni efficaci e personalizzate alle esigenze dei clienti”, dicono in azienda.

Il  team di esperti di Mc’Tronic lavora a stretto contatto con i clienti per individuare e sviluppare soluzioni su misura, in grado di ottimizzare i processi produttivi e migliorare le prestazioni dei sistemi industriali.

Mc’Tronic si distingue per la capacità di offrire soluzioni tecnologiche sempre aggiornate, garantendo elevati standard di qualità e un supporto tecnico dedicato: “Siamo pronti ad affrontare le sfide dell’industria moderna, accompagnando i nostri clienti nella trasformazione digitale e nell’adozione delle tecnologie più innovative”.


Potrebbe interessarti anche:

Focus sui connettori in Anie Componenti Elettronici

Articolo precedenteL’IA nel settore delle PMI, una ricerca di reichelt elektronik
Articolo successivoCircuiti stampati: innovazione, sostenibilità e sfide sempre più globali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui