Prevenire i fermi macchina grazie a una manutenzione previdente? Ricevere in consegna sempre i ricambi più adatti? Procurarsi attrezzature e componenti senza alcuna difficoltà da un’unica fonte? Con la Conrad Sourcing Platform tutto questo diventa realtà.
In occasione di SPS Italia, dal 13 al 15 maggio a Parma, l’azienda tedesca a conduzione familiare, presente in Italia con una filiale locale dal 2013, propone le sue soluzioni orientate al futuro per un approvvigionamento digitale efficace dei fabbisogni tecnici. L’azienda è presente al Padiglione 5, stand M043.
Semplificare l’approvvigionamento di componenti di classe C
“Con la nostra presenza nella più importante fiera italiana nel settore dell’automazione ci rivolgiamo sia ai responsabili degli acquisti in campo industriale sia ai leader tecnici e ai professionisti della manutenzione”, dice Maria Josè Massaro, Managing Director di Conrad Italia. “Il nostro desiderio è essere ancora più conosciuti in Italia, visto ciò che possiamo offrire sulla nostra piattaforma per semplificare l’approvvigionamento dei componenti di semplice fabbricazione (classe C)”.
Risparmiare fino al 30% nell’approvvigionamento indiretto
Le soluzioni di e-procurement tagliate su misura, ad esempio, consentono di giungere a processi d’acquisto più digitalizzati, più trasparenti e più rapidi, aiutando così a risparmiare tempo e costi fino al 30% se parliamo di approvvigionamento indiretto. “Come high service distributor con assortimento difornitori propri e mercato online specificamente concepito per il settore B2B, puntiamo in modo deciso sulle aziende alla ricerca di un partner professionale e di un approccio olistico per coprire in modo affidabile e da un’unica fonte il loro intero fabbisogno tecnico e salire così a un livello superiore”, continua Maria Josè Massaro.
Dimostrazioni dal vivo
In SPS Italia sono presenti sia il team tecnico che quello commerciale, per presentare le novità di loro competenza. In occasione di SPS Italia ci concentriamo specificamente sulle innovazioni nel campo della tecnologia di misurazione. Tra gli altri articoli, nello stand Conrad sarà possibile esaminare la nuova termocamera WB430 e il multimetro VC871 da Voltcraft.
Potrebbe interessarti anche:
Conrad: un supporto completo per i progetti di automazione