Convention Var Group: Shape the Present. Build the Future

51
Var Group

La Convention Var Group, che si terrà a Rimini il 26 e il 27 ottobre, fa il punto sull’evoluzione digitale per dare forma al presente delle imprese

La Convention Var Group è un appuntamento dedicato alle imprese, che vogliono dar forma al proprio presente al fine di costruire un futuro solido, sostenibile e positivo, per sé stesse e per le comunità nelle quali operano.

Talk, sessioni di approfondimento, Experience Valley e confronto diretto con i maggiori brand internazionali che hanno fatto della digital evolution il fulcro del loro business: tutto questo in una due giorni che unirà riflessioni sul presente e futuro delle imprese, grazie alla sperimentazione dal vivo di nuove tecnologie e alle contaminazioni futuristiche messe in campo dall’Hackathon.

Convention Var Group: la due giorni riminese

La convention prenderà il via il 26 ottobre presso il Palacongressi di Rimini, con la conduzione dello showman Max Giusti e del Prof. Influencer Vincenzo Schettini, noto al pubblico dei social per il progetto di divulgazione “La fisica che ci piace”.

Sul palco, si susseguiranno ospiti nazionali ed internazionali e rappresentanti dell’imprenditoria, tra i quali Nomination, McDonald’s, Moncler, Finstral, Gruppo Radici, Cromology, Intesa San Paolo, Cromology, pronti a condividere la propria esperienza di evoluzione digitale. Saranno affrontati i temi più attuali per il mondo digitale: dall’intelligenza artificiale alla cybersecurity, dalla sostenibilità alla centralità del dato come base per lo sviluppo di ogni azienda.

Tra un giro in una pista in scala di Formula 1 e un cocktail preparato da Yanu, il primo robot barman della storia, la Convention Var Group accompagnerà i partecipanti in un’esperienza immersiva entrando in contatto con i colori e le forme dell’innovazione tecnologica, insieme a speaker nazionali e internazionali, artisti digitali e menti rivoluzionarie.


Maggiori dettagli sull’evento li trovate qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui