Phoenix Contact e GESTLABS: la nostra offerta formativa a Focus on PCB

In occasione della fiera gli esperti Phoenix Contact e i Master IPC Trainer di GESTLABS saranno a disposizione di chiunque voglia conoscere la loro offerta formativa

103
gestlab Phoenix Contact

Phoenix Contact sarà presente alla fiera Focus on PCB di Vicenza, per presentare, insieme a GESTLABS, l’offerta formativa dedicata al mondo dell’elettronica.

GESTLABS, con oltre 30 anni di esperienza nei servizi di laboratorio, formazione e consulenza professionale, è un centro di formazione certificato IPC, specializzato nella progettazione di schede e componenti elettronici. Il connubio con Phoenix Contact,  che da oltre mezzo secolo progetta e produce tecnologie di connessione all’avanguardia, è oggi a disposizione di tutti quegli operatori che vogliono distinguersi e rendere competitiva la propria azienda sul mercato dell’elettronica.

In occasione della fiera gli esperti Phoenix Contact e i Master IPC Trainer di GESTLABS saranno a disposizione di chiunque voglia conoscere l’offerta formativa nel dettaglio, all’interno dello stand ubicato nel PAD. Hall 1 – stand 105.

Sarà presente anche l’associazione IPC, nello stand adiacente, all’interno del quale sarà proposta un’iniziativa molto sfidante e dove i Master IPC Trainer di GESTLABS saranno giudici della gara ufficiale di saldatura manuale (HSC – Hand Soldering Competition).

La prima sede italiana di Phoenix Contact viene avviata nel 1996 a Cinisello Balsamo (MI), in uno spazio di qualche centinaio di metri quadrati. Agli inizi del 2000 la filiale italiana si trasferisce a Cusano Milanino, cambia assetto e crea un nuovo portfolio di prodotti per l’automazione “one stop shopping” su tutto il territorio nazionale, ampliando l’offerta commerciale e offrendo assistenza capillare ai propri clienti. Oggi la filiale italiana, grazie al rapporto di fiducia con i propri clienti e al supporto della casa madre tedesca, è riuscita ad evolversi ulteriormente, puntando non solo sull’offerta dei prodotti ma anche sui servizi, acquisendo realtà indipendenti, specializzate, come ad esempio nella Cyber Security, nei sistemi di marcatura industriale e servizi per la sicurezza del macchinario.


Potrebbe interessarti anche:

TE Connectivity e Phoenix Contact: sviluppo congiunto per cavi assemblati Single Pair Ethernet

 

Articolo precedenteIl sensore ZF che ottimizza le prestazioni del motore sulle e-bike
Articolo successivoBuone sensazioni alla seconda edizione di Focus on PCB di Vicenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui