Mouser sostiene la FIRST® Robotics Competition

Kevin Hess, Vicepresidente Senior Marketing di Mouser: “Siamo estremamente onorati di sponsorizzare ancora una volta la FIRST Robotics Competition, che sosteniamo con orgoglio da un decennio".

77
mouser

Mouser Electronics  ha rinnovato la sponsorizzazione della FIRST® (For Inspiration and Recognition of Science and Technology) Robotics Competition, la gara di robotica fonte di ispirazione per soluzioni all’avanguardia e che promuove ogni anno le abilità a tutto tondo di migliaia di giovani. Nel corso della stagione 2022-23 della FIRST Robotics Competition, hanno partecipato quasi 100.000 studenti delle scuole superiori con oltre 3.400 team provenienti da tutto il mondo con l’obiettivo di imparare, scoprire e affrontare le sfide ingegneristiche attraverso una serie di eventi dedicati alla robotica.

“Sin dalla nostra fondazione, la formazione ha rappresentato un aspetto principale della missione di Mouser”, ha dichiarato Kevin Hess, Vicepresidente Senior Marketing di Mouser. “Siamo estremamente onorati di sponsorizzare ancora una volta la FIRST Robotics Competition, che sosteniamo con orgoglio da un decennio. L’organizzazione offre agli studenti di tutto il mondo una piattaforma per l’innovazione, la possibilità di acquisire preziose competenze ingegneristiche e un’opportunità per sviluppare le proprie doti e l’autostima”.

Il distributore è stato anche il principale co-sponsor dei Campionati Nazionali di Robotica FIRST® in Texas, tenutisi dal 6 all’8 aprile presso il George R. Brown Convention Centre di Houston. Inoltre, Mouser prosegue con la sponsorizzazione esclusiva della Hall of Fame nel Campionato FIRST 2023, che si tiene dal 19 al 21 aprile. La Hall of Fame rende onore ai team vincenti della FIRST Robotics Competition con il prestigioso Impact Award, un riconoscimento per i team che incarnano al meglio gli obiettivi e i valori di FIRST.


Potrebbe interessarti anche:

ROBOTICA | Da Mouser aggiornamenti sugli sviluppi nei robot mobili autonomi

Articolo precedenteDa eurocircuits indicazioni su come definire i contorni dei circuiti stampati
Articolo successivoArrow Electronics si prepara per PCIM Europe e Sensor + Test

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui