Embedded World 2023: si alza il sipario

La comunità dell'elettronica embedded si incontra a Norimberga da oggi fino 16 marzo all'insegna di trasferimento di conoscenze,  business e networking. Buone le aspettative degli organizzatori

102
embedded 2023

Al via oggi Embedded World 2023. La comunità dell’elettronica embedded si incontra a Norimberga da oggi fino 16 marzo all’insegna di trasferimento di conoscenze,  business e networking. Entusiasmo da parte degli organizzatori, che a pochi giorni dal fischio di inizio dicono: “Le registrazioni degli espositori sono arrivate fino all’ultimo minuto. Sono state ricevute più candidature che mai per l’embedded award. L’Area Start-up è al completo. Le sale riunioni anche e l’IP/IC Design Area è stata accolta calorosamente per questa sua seconda edizione. Percepiamo un ottimo umore tra gli espositori. Tutti sono ansiosi di ricominciare”.

Tra le novità di quest’anno, l’evento di networking #women4ew che, in programma il 15 marzo 2023 alle 14:00, non sarà un classico keynote, ma un keytalk con Karin Loidl, Technology Advisor presso Fraunhofer IIS, e Jessica Fritz, Manager Digital Technologies and Services, VDE

Attesa come sempre, la Embedded World Conference: “Abbiniamo argomenti importanti da anni a contributi altamente innovativi e orientati al futuro che coprono più di 200 ore di presentazioni. Il programma che abbiamo creato lavorando con molti partner, associazioni ed ecosistemi copre tutti gli aspetti e le discipline di interesse per l’odierna comunità embedded. Ci sono 19 classi, tre keynote e una sessione speciale di acatech“, sottolinea il Prof. Axel Sikora, Presidente della Embedded World Conference.

Anche l’Electronic Displays Conference (edC) si è affermata come l’evento leader del settore in Europa grazie alla sua combinazione unica con l’Electronic Displays Area. 60 conferenze con otto keynote che interessano tutta la catena del valore. “Il networking e la stretta interazione con i relatori e tra i partecipanti porteranno sicuramente ancora una volta sviluppo di prodotti di maggior successo e nuove collaborazioni”, afferma il Prof. Dr. Karlheinz Blankenbach, Presidente di edC.


Potrebbe interessarti anche: 

Al via la 20ma edizione di embedded World a Norimberga

Articolo precedenteLITEON sceglie TI per il suo nuovo alimentatore
Articolo successivoAnalog Devices a Embedded World 2023 con soluzioni che accelerano la sostenibilità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui