element14: ecco i vincitori della Summer of Sensors Design Challenge

I vincitori della sfida promossa da element14, lanciata insieme a una serie di webinar educativi la scorsa estate e proseguita per tutto l'anno, sono stati giudicati in base a diversi elementi, tra cui l'uso creativo dei loro kit

76

element14 ha recentemente annunciato i vincitori della Summer of Sensors Design Challenge, lanciata insieme a una serie di webinar educativi la scorsa estate e proseguita per tutto l’anno. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di migliorare le proprie competenze e di mostrare ciò che i sensori possono fare utilizzando kit di sensori specifici forniti dagli sponsor della sfida.

“Siamo entusiasti di celebrare il duro lavoro di tutti i concorrenti nel corso di questa sfida. Siamo particolarmente grati ai nostri partner che ci hanno aiutato a fornire i kit per ogni sfida e che hanno reso possibile tutto questo”, ha dichiarato Dianne Kibbey, Global Head of Community and Social Media di element14. “Siamo entusiasti dei modi in cui la nostra comunità continua a innovare e a pensare fuori dagli schemi durante queste sfide e non vediamo l’ora di continuare a sostenerli quest’anno con nuove opportunità”.

Tra i partecipanti, quattro sono stati selezionati come vincitori dal team di giudici della Community element14:

  • TAG You’re It: Miglior uso della tracciabilità intelligente NFC sponsorizzato da ST Microelectronics. Con cinque post completati sul blog, il vincitore di questa sfida è Rahul D. dall’India. Ha creato un sistema di tracciamento intelligente dei container con tracciamento GPS della flotta abilitato da NFC, una dashboard web ThingSpeak IoT online, messaggistica NMEA, ricevitore GPS RTK e interfaccia grafica.
  • In the Air Tonight: Migliore applicazione per la qualità dell’aria sponsorizzata da Renesas. Con 15 blog completati, il vincitore di questa sfida è Michal Zurek, dalla Repubblica Ceca, che ha creato il proprio PCB. Dopo aver completato la sfida ha anche esaminato il sensore di colore in un’altra serie di sei blog.
  • Exploration Station: Miglior utilizzo dei sensori SensorXplorer sponsorizzato da Vishay. Con più di nove post sul blog, il vincitore di questa sfida è Owen Jeffreys, un membro della comunità con sede nel Regno Unito che ha creato un controller per lampadine adattabile che ha chiamato IntelliLight.
  • Under Pressure: Miglior utilizzo dei bio-sensori sponsorizzato da MikroElektronika. Con oltre cinque post completati sul blog, il vincitore di questa sfida è Milos Rasic, dalla Serbia, che ha creato un piccolo sistema di monitoraggio della salute degli anziani.

I vincitori sono stati giudicati in base a diversi elementi, tra cui l’uso creativo dei loro kit e il completamento di almeno cinque blog post durante la competizione. Tutti gli sfidanti hanno ricevuto un premio finale di un Multimetro Multicomp Pro, mentre i vincitori hanno ricevuto un iPad Pro da 11″ e un secondo regalo specifico per la loro sfida, tra cui un Purificatore d’aria Philips AC0820 Series 8, un pacco di 4 AirTag Apple , uno Smart Watch GPS Rugged Garmin e uno Sleep Tracker IoT da posizionare sotto il materasso.


Potrebbe interessarti anche:

Un italiano vince il Gran Premio alla sfida Twist, Turn and Move di element14

Articolo precedentePickering: ecco i nuovi switch in fibra ottica basati su MEM LXI
Articolo successivoGreentech: i trend del 2023 secondo Termo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui