Buone performance per Pickering, che sta per compiere 55 anni

Costituita per progettare e produrre relè reed di alta qualità, destinati principalmente all'uso in apparecchiature di strumentazione e test, Pickering è diventato sinonimo di qualità e affidabilità e conta tra i suoi clienti moltissimi nomi di spicco

98
Pickering 55 anni

Pickering Electronics, la società di relè reed che ha aperto la strada alla miniaturizzazione e alle alte prestazioni, ha annunciato una crescita significativa mentre entra nel suo 55° anno di attività. Costituita per progettare e produrre relè reed di alta qualità, destinati principalmente all’uso in apparecchiature di strumentazione e test, Pickering è diventato sinonimo di qualità e affidabilità dei prodotti e l’azienda conta tra i suoi clienti in tutto il mondo moltissimi nomi di spicco nei settori aerospaziale, veicoli elettrici, difesa, produzione di semiconduttori e test e misurazioni. Pickering Group, di proprietà privata, comprende tre produttori di elettronica: la società di relè reed Pickering Electronics; Pickering Interfaces, progettisti e produttori di prodotti di simulazione e commutazione di segnali modulari, e Pickering Connect, che progetta e produce cavi e connettori.

Con un aumento del fatturato di oltre l’85% negli ultimi due anni, la chiave del successo dell’azienda è nella continua innovazione dei prodotti. Una di queste è la tecnologia SoftCenter™, che protegge l’interruttore reed e riduce al minimo le sollecitazioni interne, con conseguente maggiore durata e stabilità della resistenza di contatto. L’uso della schermatura magnetica, seguito lo scorso anno dall’introduzione della schermatura elettrostatica nei relè ad alta tensione, previene il funzionamento difettoso.

Un altro motivo del successo dell’azienda è la diversificazione della gamma di prodotti; tra questi segnaliamo i relè reed ad alta tensione, adatti per tester di semiconduttori a segnale misto, tester di cavi di fascia alta, elettronica medica, veicoli elettrici, energia solare. Kevin Mallett, specialista tecnico di Pickering Electronics, ha commentato: “Pickering ha costantemente guidato l’industria dei relè reed, basando la nostra attività su tre pilastri fondamentali, innovazione, diversificazione e supporto tecnico. Crediamo che questo approccio sia responsabile del nostro successo, non solo negli ultimi tempi, ma anche attraverso la nostra storia che abbraccia ormai più di mezzo secolo”.


Potrebbe interessarti anche:

Pickering Electronics: schede tecniche più chiare per i progettisti

Articolo precedenteI gateway AIG-100 di Moxa distribuiti da Melchioni Electronics
Articolo successivoI display a 7 segmenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui