Arrow a embedded world con le ultime novità

embedded world segnerà l'inizio della disponibilità generalizzata del  reference design JetCarrier96, recentemente annunciato da Arrow

136
arrow

Arrow Electronics sarà presente a embedded world (padiglione/stand 3A-135) per illustrare la propria attività nella progettazione di sistemi e nell’implementazione di nuove tecnologie per aziende di ogni dimensione. Allo stand Arrow –  360 mq di superficie – saranno presentate tutte le tecnologie e i servizi di base a supporto della creazione di innovativi design embedded.

In un’area dedicata alle presentazioni, i fornitori di Arrow forniranno descrizioni introduttive e relativi approfondimenti sulle più recenti offerte tecnologiche. Queste presentazioni copriranno le ultime tendenze tecnologiche nei semiconduttori e negli IP&E, oltre all’illustrazione delle applicazioni nei campi delle energie rinnovabili, dell’elettrificazione in ogni settore e dell’AIoT.

embedded world segnerà l’inizio della disponibilità generalizzata del  reference design JetCarrier96, recentemente annunciato da Arrow: una scheda carrier compatibile con 96Boards Enterprise Edition per la famiglia di SoM (system-on-module) NVIDIA® Jetson™. JetCarrier96 aiuta ad accelerare la progettazione di schede carrier personalizzate per applicazioni quali macchine autonome, visione intelligente, imaging diagnostico sanitario e AIoT. Utilizza un fattore di forma microATX standard e funziona con alimentatori, chassis e periferiche per computer desktop correntemente disponibili, consentendo una rapida prototipazione. La scheda supporta l’espansione di periferiche e sensori grazie un’ampia gamma di slot per schede e connettori.

Mentre Arrow guiderà i visitatori attraverso i megatrend che prefigurano lo sviluppo di prodotti embedded di prossima generazione, un’analoga competenza consentirà alla sua equipe di approfondire le funzionalità e il funzionamento dell’intera offerta della società, dai processori embedded, moduli wireless e sensori, fino alle soluzioni di alimentazione, ai componenti passivi e ai servizi cloud.


Potrebbe interessarti anche:

Arrow Electronics premiata da Bourns  

 

Articolo precedenteAipsa: la sicurezza cibernetica è un bene comune
Articolo successivoSemiconduttori: dal grande “shortage” al cambiamento “climatico”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui