L’Application and Technical Solution Center europeo di Rohm ha un nuovo responsabile

Dal 1° gennaio, è Aly Mashaly il nuovo Direttore responsabile dell'Application and Technical Solution Center (ATSC) europeo di Rohm

rohm mashalay

Aly Mashaly è il nuovo Direttore responsabile dell’Application and Technical Solution Center (ATSC) europeo di Rohm. Succede a Günter Richard, che è andato in pensione dopo 32 anni di servizio in azienda.

In Rohm dal 2015, Aly Mashaly ha accumulato oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’elettronica. È esperto in elettronica di potenza, in particolare nel campo delle applicazioni automotive. Ha inoltre lavorato come ingegnere di sviluppo e project manager nei campi della mobilità elettrica e delle applicazioni aerospaziali per svariati anni.

“Grazie alle grandi abilità del nostro team, ai servizi tecnici e ai prodotti di alta qualità puntiamo all’eccellenza al fine di essere un partner competente per i nostri clienti. Per prima cosa desideriamo essere un partner fornitore di soluzioni innovative al fine di aiutare la nostra società a superare alcune sfide pressanti del nostro tempo”, afferma Mashaly. “Desidero anche esprimere la mia gratitudine al mio predecessore Günter Richard che ha fondato l’Application and Technical Solution Center ancora nel 2019 e che mi ha facilitato notevolmente il passaggio di consegne”.

Mashaly ha studiato ingegneria elettrica all’Università Leibniz di Hannover e partecipa  regolarmente come relatore a varie conferenze, fra cui PCIM (Power Electronics, Intelligent Motion, Renewable Energy and Energy Management), ECPE (European Center for Power Electronics), EPE (Electric Power Engineering) e CS International.

Aly Mashaly riferisce direttamente a Wolfram Harnack, Presidente di ROHM Semiconductor Europe, che commenta: “Considerando la sua vasta e comprovata esperienza tecnica e le sue capacità di leadership e impegno dimostrati nei confronti di ROHM, sono certo che il Sig. Mashaly farà fare un salto di qualità all’ATSC e al servizio di assistenza tecnica ad esso legato”.


Potrebbe interessarti anche:

Accordo Rohm – Mazda per moduli SiC destinati agli e-Axle

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui